Bones e Sleepy Hollow insieme!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Proprio così, avete letto bene: ci sarà un crossover tra Sleepy Hollow e Bones.

Per chi non lo sapesse, si ha un crossover quando la storia di due serie tv si intreccia reciprocamente in due o più episodi, fondendo gli universi di entrambe in un’unica storyline. Ad esempio accade quando alcuni eventi di una serie vanno a modificare anche la storia di un’altra (ad esempio Buffy e Angel), oppure quando personaggi di telefilm diversi si incontrano in un unico episodio e collaborano insieme (l’esempio più famoso è “CSI Trilogy”, episodio che vede riuniti i protagonisti di CSI, CSI NY e CSI Miami).

Advertisement

Riuscite quindi a immaginare Seeley Booth e Ichabod Crane lavorare insieme ad un caso? O ancora la detective Abbie Mills indagare con Bones per risolvere un mistero?

Beh è esattamente quello che molto probabilmente hanno in mente gli autori dei due show.

Lo spostamento della terza stagione di Sleepy Hollow nella serata del giovedì, in accoppiata con l’undicesima stagione di Bones, permetterà di realizzare un doppio episodio che unirà i due universi televisivi che, solo apparentemente, a giudicare dalle parole degli autori, sono inconciliabili.

Ma come riusciranno a unire creativamente due serie così distanti tra loro?

Al momento non ci sono dettagli, né sulla trama, né tantomeno su quali saranno i personaggi coinvolti. Le produzioni americane degli show hanno la bocca cucita e non intendono farsi scappare nulla su quello che promette di diventare l’evento dell’anno. L’unica cosa certa è che il crossover vedrà la luce nella primavera del 2016, verso la fine delle due stagioni.

Advertisement

Insomma non ci resta che aspettare la prossima stagione televisiva per scoprire che cosa gli autori hanno in serbo per noi. Anche se già sappiamo che sarà fantastico.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...