Borderlands 3: annunciata la data d'uscita e le edizioni da collezione

Autore: ,
Copertina di Borderlands 3: annunciata la data d'uscita e le edizioni da collezione

Gearbox Software e 2K hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di Borderlands 3, previsto per il 13 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo il reveal dell’esistenza del titolo pochi giorni fa arriva finalmente anche la conferma che il gioco sarà disponibile tra pochi mesi.

Advertisement

Borderlands 3 manterrà invariati i toni della serie, presentando un’esilarante storia intergalattica da affrontare con i propri amici in un mondo colorato pieno di nemici epici, boss da combattere e letteralmente goziliardi di armi. Nel gameplay trailer rilasciato con l’annuncio della data Gearbox e 2K mostrano tutto lo splendore del caos di cui sarà capace il nuovo titolo.

Il presidente e CEO di Gearbox Randy Pitchford ha dichiarato:

Negli scorsi anni il team di Gearbox Software ha concentrato ogni briciolo della propria passione, creatività ed amore, per rendere Borderlands 3 il più grande, cattivo ed ambizioso Borderlands di sempre. Borderlands 3 è stato creato non solo come una lettera d’amore per i fan della serie, ma anche come un’ideale punto di partenza per nuovi giocatori, che possono provare da soli o in coop, online oppure offline, il più grande punto di riferimento per i titoli shooter-looter.

La serie Borderlands ha venduto in totale sino ad oggi oltre 41 milioni di copie, e il secondo capitolo ha ancora un milione di giocatori attivi al mese nonostante siano passati 7 anni dal lancio.

Gearbox/2K
Borderlands 3 villains

In Borderlands 3 sarà possibile esplorare nuovi mondi da soli o in co-op nei panni di uno dei quattro nuovissimi cacciatori della cripta, ognuno dotato di abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Nell’avventura i giocatori dovranno combattere contro mostri incredibili recuperando nel frattempo una marea di bottino, tutto ciò per salvare il pianeta d’origine dei nostri eroi dalla setta più spietata della galassia guidata dai temibili Calypso Twins.

Advertisement

Le edizioni da collezione

Gearbox/2K
Borderlands 3 combattiment

Borderlands 3 avrà ben 3 edizioni da collezione, ognuna con contenuti esclusivi per soddisfare gli appassionati, ecco cosa avranno all'interno.

Advertisement

Borderlands 3 Standard Edition

 L’edizione standard di Borderlands 3 include il gioco base e il bonus pre-ordine: skin e ciondolo per armi dorate.

Borderlands 3 Deluxe Edition

 La Borderlands 3 Deluxe Edition include:

  • Pacchetto Retrò: testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo ECHO e skin arma
  • Pacchetto Neon: testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo ECHO e ciondolo
  • Pacchetto Gearbox: skin arma e ciondolo
  • Pacchetto Armi giocattolo: 2 armi giocattolo, MOD granate giocattolo e ciondolo
  • MOD equipaggiabili aumento XP e bottino

Borderlands 3 Super Deluxe Edition

 La Borderlands 3 Super Deluxe Edition include tutti i contenuti della Deluxe Edition più il Season Pass, che comprende:

  • 4 pacchetti DLC con nuove storie, missioni e sfide
  • Skin arma, ciondolo e MOD granate Stallone da culo

Gearbox/2k
Borderlands 3 mezzi di combattimento

Borderlands 3 Diamond Loot Chest Collector’s Edition

Include il gioco, il season pass, tutti i DLC ed i contenuti della Super Deluxe Edition, più:

  • Riproduzione di una Diamond Loot Chest: Dotata di coperchio a scomparsa, è perfetta per conservare bottino di ogni tipo;
  • Statuette dei personaggi di Borderlands 3 (x10): Fai spazio sugli scaffali per il cast del gioco, tra cui i quattro nuovi cacciatori della Cripta, i fanatici gemelli Calypso e alcuni dei personaggi più amati dell'universo di Borderlands! Altezza circa 8 cm;
  • Modellino della Sanctuary 3 da montare: Costruisci la tua Sanctuary 3 ed esponila sul piedistallo incluso;
  • Portachiavi Chiave della Cripta  (x4): Perché non puoi mai sapere quando ti troverai di fronte a una Cripta tutta da aprire;
  • Mappa della galassia su tessuto: Scopri nuovi mondi oltre Pandora grazie alla mappa di Typhon DeLeon;
  • Litografie con ritratti dei personaggi  (x5): Ritratti stampati esclusivi dei nuovi cacciatori della Cripta e dei fanatici gemelli Calypso;
  • Custodia SteelBook per Borderlands 3: Una splendida custodia in metallo per i collezionisti più esigenti. 

Per maggiori informazioni su Borderlands 3 è stato annunciato un livestream per il 1 maggio in cui si parlerà di ulteriori novità.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Will Smith parla degli Oscar e del suo ritorno in Emancipation

Cosa ha dichiarato Will Smith nella sua prima apparizione dopo lo scandalo avvenuto nella notte degli Oscar 2022 con lo schiaffo a Chris Rock.
Autore: Rebecca Megna ,
Will Smith parla degli Oscar e del suo ritorno in Emancipation

Will Smith è pronto a tornare al cinema con il nuovo film Emancipation - Oltre la libertà, ma una parte del pubblico sembra non essere ancora pronto a vederlo di nuovo sulla scena. L'attore in una nuova intervista con il giornalista Kevin McCartthy pubblicata su Instagram ha parlato del film e per la prima volta anche del clamoroso scandalo degli Oscar, durante il quale Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock.

Capisco perfettamente: se qualcuno non è pronto, lo rispetterei assolutamente e gli concederei lo spazio per non esserlo. La mia più grande preoccupazione è per la mia squadra di lavoro. Spero che la forza del film, l’attualità della storia possano aprire il cuore delle persone e permettere loto di riconoscere l’incredibile talento artistico che c’è dietro.

Sto cercando altri articoli per te...