Borderlands 3: ecco i contenuti del Season Pass e i DLC della Deluxe Edition

Autore: Andrea Guerriero ,

La fine dell'estate regalerà agli appassionati di sparatutto in prima persona un titolo imperdibile. Uno di quelli che, caratterizzati da ironia sopra le righe e personaggi fuori di testa, è destinato a lasciare un segno nell'intero panorama poligonale.

Ci riferiamo a Borderlands 3, atteso il 13 settembre di quest'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC dopo che i fan della saga hanno richiesto a gran voce un sequel alla porta degli sviluppatori di Gearbox Software e del publisher 2K Games.

Naturale allora che se ne continui a parlare quasi quotidianamente. Dopo aver svelato le cover scartate in occasione del San Diego Comic-Con 2019, il team di sviluppo americano ci dà infatti in pasto tutte le informazioni sui cui contenuti aggiuntivi presenti nelle edizioni speciali e nel Season Pass del videogame. Acquistando il pass stagionale di Borderlands 3, non avremo a disposizione solo quattro diverse espansioni post lancio - il cui nome è ancora avvolto nel mistero -, ma anche una serie di bonus che ci permetteranno di ottenere armi e personalizzazioni a tema "Stallone da culo", il pony di Jack il Bello. Il pacchetto in questione include un lanciarazzi e una pistola con un aspetto che ricordano l'animale fatto di diamanti e una treccia da utilizzare come ciondolo per le nostre bocche da fuoco.

Advertisement

Un dettaglio, questo, che conferma una personalizzazione concentrata non solo su teste e costumi per i quattro nuovi Cacciatori della Cripta, ma anche ciondoli e stili alternativi per il Dispositivo Echo, ovvero il menu che permette di gestire l'inventario e i potenziamenti.

Gearbox Software/2K Games
Ecco i bonus ufficiali di Borderlands 3 su PC, PS4 e Xbox One

Tutti coloro che decideranno di acquistare la Deluxe Edition di Borderlands 3, invece, potranno mettere le mani sui bonus già citati e in aggiunta su esclusive skin al neon per i protagonisti e i seguenti pacchetti: GearboxToy Box e Retro. Ciascuno di questi include diversi oggetti quali armi, ciondoli, costumi e temi per l'echo.

Advertisement

Gearbox Software/2K Games
Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre 2019

Vi ricordiamo ancora una volta che Borderlands 3 debutterà nei negozi fisici, online e digitali di tutto il mondo il 13 settembre 2019, nelle edizioni PlayStation 4, Xbox One e PC. Voi lo avete già prenotato?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...