Borderlands 3: il nuovo trailer So Happy Together esplode su PC e console

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Borderlands 3: il nuovo trailer So Happy Together esplode su PC e console

Tutti quelli che vorrebbero giocare uno sparatutto in prima persona dall'animo cooperativo e dall'ironia travolgente, farebbero bene a cerchiare sui calendari il prossimo 13 settembre.

Si tratta della data scelta da Gearbox Software e 2K Games per il lancio di Borderlands 3, terzo capitolo regolare della saga per anni richiesto a gran voce dai fan. E ora finalmente in dirittura d'arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC

Advertisement

Proprio per prepararci al grande giorno, il team di sviluppo americano ha ben pensato di rilasciare un nuovo trailer di gioco in computer grafica, denominato So Happy Together:

Advertisement

Il filmato non offre nessuna sequenza di effettivo gameplay, ma si concentra piuttosto sull mostrare al pubblico la vera essenza della produzione, per uno shooter looter dall'animo scanzonato. E che rispecchia perfettamente lo stile dello studio guidato da Randy Pitchford. Si tratta, per stessa ammissione di Gearbox,di una celebration of togetherness, che esalta la condivisione di sessioni di gioco e le bellezze dalla co-op.

Gearbox Software/2K Games
Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre 2019

Nessuna conferma, invece, per il tanto desiderato cross-play: Borderlands 3 non presenterà questa opzione - al contrario di quanto fa Fornite, per citarne uno -, almeno non al lancio settembrino. In attesa di sviluppi, godetevi la clip odierna, in cui i Cacciatori della Cripta si muovono al ritmo indiavolato del storica Happy Together, firmata dai Turtles nel 1967.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...