Bordertown, la nuova serie del papà dei Griffin arriva il 4 maggio su FoxAnimation

Autore: Andrea Sala ,

Preparatevi a conoscere due famiglie molto particolari, i Buckwald e i Gonzalez, che vivono "pacificamente" a Mexifornia, sul confine tra USA e Messico. Da mercoledì 4 maggio alle 22.50 su FoxAnimation, infatti, debutterà in esclusiva assoluta la nuova serie animata targata Seth MacFarlane.

Il nome ti dice qualcosa? Sì, è il "papà" dei #Griffin, #American Dad e #The Cleveland Show. Seth è il produttore esecutivo di #Bordertown, mentre il creatore è Mark Hentemann, già showrunner dei Griffin e autore del David Letterman Show.
Insomma, avete capito: siete in buone mani.

Advertisement

Se ancora non siete convinti (molto male!) ecco i primi minuti del primo episodio di Bordertown, intitolato "Benvenuti a Mexifornia!":

Advertisement

Avete già capito che #Bud Buckwald non è proprio un uomo felice della sua vita da guardia di confine, mentre il pacioso #Ernesto Gonzalez è invece sorridente e solare.
Ed è proprio su questo che si basa Bordertown, lo "scontro culturale" fra le due famiglie.

E questo attrito lo vediamo anche in un'altra clip esclusiva, eccola:

Ti abbiamo incuriosito? Bene, allora non perdere Bordertown, in esclusiva su FoxAnimation da mercoledì 4 maggio 2016 alle 22.50!

Gallery: Bordertown, le foto del primo episodio

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...