Bordertown: siete pronti per Mexifornia? Ecco i dettagli sul primo episodio

Autore: Andrea Sala ,

Manca poco meno di un mese al debutto di Bordertown, la nuova serie in esclusiva su FoxAnimation. Si tratta di un nuovo parto della mente malata di Seth MacFarlane (#I Griffin, #American Dad) e da Mark Hentemann, sceneggiatore dei Griffin.

Mercoledì 4 maggio alle 22.50 andrà in onda il primo episodio, inedito in Italia, intitolato "The Engagement" (Il fidanzamento). Ma chi si fidanzerà? Si tratta del nipote di Ernesto, il cittadino americano immigrato dal Messico che vive vicino alla guardia di confine Bud, e la figlia di quest'ultimo, Becky.

Advertisement

Il giovane J.C. sta tornando a Mexifornia dopo aver finito il college e intende fare sul serio con la figlia di Bud. J.C. rappresenta la nuova generazione di americani, una generazione che non è molto ben vista dai bigotti come Bud.

I cittadini di Mexifornia, infatti, propongono e accettano una legge anti-immigrazione che sembra uscita direttamente dal Medioevo e J.C. viene rispedito "a cannonate" in Messico.
Becky è disperata così Bud, da bravo padre, aiuta Ernesto a far tornare il nipote in USA.

Advertisement

Ecco alcune immagini dell'episodio:

Gallery: Bordertown, il primo episodio

Ovviamente, di contorno alla storia principale, non mancheranno i classici momenti nonsense che contraddistinguono le altre serie di Seth MacFarlane - una su tutte #I Griffin - e le battuta politicamente scorrette. Molto scorrette.

Non potete perdervi il primo episodio di Bordertown! Segnatevelo in agenda: si comincia mercoledì 4 maggio alle 22.50, solo su FoxAnimation!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La biografia di Ant-Man verrà pubblicata davvero [VIDEO]

Guarda il video con la presentazione di Paul Rudd del libro che racconta la vita di Ant-Man! Da elemento di fantasia alla realtà!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La biografia di Ant-Man verrà pubblicata davvero [VIDEO]

L'attore Paul Rudd, noto interprete di Scott Lang/Ant-Man nei film Marvel Cinematic Universe (MCU), ha realizzato un nuovo video molto divertente per presentare l'uscita del libro scritto da Scott Lang intitolato Look out for the little guy. Il titolo in inglese può essere tradotto come Occhio al piccoletto.

Scott ha deciso di pubblicare un'autobiografia e il libro comparirà nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma da settembre sarà anche un libro realmente in vendita. Di seguito il video in lingua inglese con la presentazione del libro di Scott Lang Look out for the little guy, postato dall'account Twitter ufficiale di Marvel Studios: 

Sto cercando altri articoli per te...