La quarta stagione di Boris è pronta: ecco quando la vedremo

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 36''
Copertina di La quarta stagione di Boris è pronta: ecco quando la vedremo

La quarta stagione di Boris - la fuoriserie italiana è pronta e arriverà su Disney+ il prossimo autunno. Ad annunciarlo è il servizio di streaming che ha acquisito i diretti di una delle serie più dirompenti (e citate) del panorama italiano degli ultimi decenni, convincendo il cast e gli sceneggiatori originali a tornare sul set per un'altra stagione. 

Dopo tre stagioni e un film, la più dissacrante comedy italiana ambientata nel mondo delle fiction nostrane arriverà su Disney+ con una quarta stagione. La data da segnarsi sul calendario è il 26 ottobre 2022

Advertisement

Per celebrare l'annuncio, Disney ha diffuso la prima immagine della nuova stagione della serie originale italiana, con il cast al completo in uno scatto di gruppo dal set. Eccola: 

La trama della quarta stagione di Boris

Grazie alla sinossi ufficiale della quarta serie, scopriamo qualcosa in più sui temi e le ambientazioni di Boris 4.

Advertisement

Dopo tanti anni di assenza René Ferretti e la sua troupe si ritrovano di nuovo su un set, a confrontarsi con un universo seriale internazionale e italiano rivoluzionato dai social, dagli influencer e dalle piattaforme come Netflix e Disney:


Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata "Gli occhi del cuore", la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Oltre che a confermato le firme alla sceneggiatura Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo (Matteo Torre, terzo elemento della writing room, è morto nel 2019), Boris 4 vedrà il ritorno di tutti i personaggi storici della serie. Già confermati i ritorni di Carolina Crescentini, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Francesco Pannofino, Lucio Patanè, Edoardo Pesce, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Marvel's X-Men la serie: l'elenco degli episodi con il doppiaggio italiano [In Aggiornamento]

Scopri i dettagli per la serie Marvel X-Men, ora disponibile con il doppiaggio italiano su Disney+
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Marvel's X-Men la serie: l'elenco degli episodi con il doppiaggio italiano [In Aggiornamento]

La serie animata X-Men su Disney+, in Italia conosciuta anche come Insuperabili X-Men, è ora disponibile anche con lo storico doppiaggio italiano della sua prima messa in onda. Il doppiaggio non è però accessibile per tutte le stagioni, nel dettaglio:

  • Stagione 1 - doppiaggio italiano disponibile
  • Stagione 2 - doppiaggio italiano disponibile
  • Stagione 3 - doppiaggio italiano disponibile per gli episodi da 1 a 18, manca l'ultimo, l'episodio 19
  • Stagione 4 - disponibile il doppiaggio italiano per gli episodi 1, 3, 4, 6, 8, 9, 10, 11, 13, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
  • Stagione 5 - disponibile il doppiaggio italiano per gli episodi 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 10

La serie è nata negli Stati Uniti per il canale Fox Kids nel 1992, ed è arrivata in Italia su Canale 5 due anni dopo. Le sue cinque stagioni hanno avuto un incredibile successo in tutto il mondo, e hanno spianato la strada per la serie cinematografica degli X-Men che ha esordito nel 2000.

Sto cercando altri articoli per te...