Boss Logic immagina il ritorno dello Spider-Man di Raimi nel poster di Doctor Strange 2

Autore: Marcello Paolillo ,

Il portale Variety ha rilasciato la notizia secondo la quale Sam Raimi sarebbe in trattative con Marvel Studios per prendere il posto di Scott Derrickson per la direzione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Raimi, noto per aver diretto anche e soprattutto la trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire, è quindi uno dei registi più amati dai fan della Casa delle Idee.

Advertisement

Inutile dire che in molti hanno ipotizzato che questa notizia, unita anche al singolare Easter Egg presente nel primo trailer di Morbius, sia in qualche modo una prima conferma "ufficiosa" che lo Spidey/Peter Parker impersonato da Maguire possa davvero tornare nel MCU, magari proprio grazie alla questione legata ai vari "multiversi".

Chiaramente al momento si tratta solo di supposizioni assolutamente non confermate da Marvel Studios, sebbene ciò abbia mosso la fantasia del celebre artista Boss Logic, il quale si è divertito a realizzare un'immagine a tema realmente suggestiva (via ComicBook).

No X.com parameter url defined

Il fan poster mostra infatti un varco nel multiverso (forse aperto proprio dallo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch), da cui fuoriesce la mano dello Spider-Man di Raimi intenta a lanciare una ragnatela.

Ovviamente, quella di Boss Logic è e resta al momento una fantasia senza alcun fondamento, sebbene i fan sperano davvero che sia l'Arrampicamuri di Maguire e, perché no, anche quello di Andrew Garfield (visto nei due film di The Amazing Spider-Man), possano tornare in qualche modo sulle scene, magari al fianco del Peter Parker "canonico" di Tom Holland.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia Doctor Strange nel Multiverso della Follia Stephen Strange fa terribili incubi, in cui un suo alter ego fugge con una ragazzina in uno scenario surreale. Cerca di raggiungere un arcano libro bianco, ma un demone vuole ... Apri scheda

Ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà il 7 maggio 2021 negli USA, come quarto film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

Oltre a Cumberbatch, nel cast troveremo anche Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch, assieme a Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor nei loro ruoli di Wong e Karl Mordo. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...