Le bottiglie di Coca-Cola in edizione speciale per Star Wars: Galaxy Edge

Autore: Laura Silvestri ,

La Star Wars Celebration di Chicago ci sta riservando grandi sorprese.

Dal teaser trailer e l'annuncio del titolo dell'Episodio IX al ritorno di un certo Imperatore, passando per le prime anticipazioni sulle nuove serie TV ambientate nell'universo di Guerre Stellari, c'è tempo per una piccola sosta nei Disney Galaxy Edge per rinfrescarsi un pochino.

Advertisement

È qui, nell'area riservata al mondo creato da George Lucas e ora presente anche nei parchi a tema Disney, che i fan di tutto il mondo potranno trovare la nuova, geniale trovata di Coca-Cola: bottigliette a tema Star Wars!

No X.com parameter url defined

Non è la prima volta che Coca-Cola si impegna in partnership tematiche con brand di successo, incluso Star Wars, ma il design riservato ai Galaxy Edge è frutto di una collaborazione volta ad assicurare un'immersione totale nel mondo della saga, come afferma Ellen Gutierrez, strategic partnership and brand marketing director dell'azienda, e come riporta anche Variety. 

Questa volta, infatti, si tratta di un makeover quasi totale per il packaging delle bibite di Coca-Cola, Sprite e Dasani, a cominciare dall'insolita forma sferica per le prime due, e le scritte in Aurebesh - l'alfabeto artificiale di Star Wars - su tutte le confezioni. Persino i tappi delle bottigliette rispettano l'estetica scelta. 

Il nostro obbiettivo è quello di farvi sentire come se foste non solo sul set di un film di Star Wars, ma proprio all'interno della storia, come se foste parte di essa.

Advertisement

Così ha dichiarato Scott Trowbridge, l'uomo a capo del reparto creativo per il design del parco a tema. 

Secondo il sito di Coca-Cola Company, il processo creativo dietro l'ideazione del design attuale è durato all'incirca tre anni, e sono stati concepiti numerosi prototipi prima di arrivare al risultato corrente. 

Le bottigliette a tema Star Wars saranno disponibili a partire dal 31 maggio a Disneyland (California), e dal 29 agosto a Disney World (Florida). 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...