Bowsette è ufficialmente un fenomeno per i Twitter Trend Awards 2018

Autore: Andrea Guerriero ,

Nintendo è una delle poche aziende videoludiche ad essere riuscita a conquistare i cuori anche di chi non ha mai impugnato un controller in vita sua. 

Merito di una ''scuderia'' di personaggi invidiabile creata per animare alcuni dei titoli più belli di tutti i tempi, che hanno saputo coinvolgere - dagli anni '80 ad oggi - milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Ispirando allo stesso tempo anime, fumetti, merchandising assortito e addirittura una serie di parchi di divertimento a tema. 

Advertisement

Eppure al profilo di Mario, Link, Yoshi, o ancora della bella e letale Samus Aran, la ''grande N'' non ha mai voluto affiancare un'eroina dall'esplicita natura sexy - o comunque dichiaratamente sfacciata -, ad eccezione di Bayonetta targata Platinum Games - di ritorno con il terzo capitolo della saga in esclusiva su Nintendo Switch. Una mancanza, questa, colmata una manciata di mesi fa dagli stessi fan, che hanno dato vita allo sfacciatissimo personaggio di Bowsette

Kuroko14
Bowsette è l'unione tra Bowser e la Principessa Peach
Bowsette unisce le caratteristiche fisiche di Peach e Bowser

Come il nome suggerisce, si tratta di una fusione tra la Principessa Peach e il cattivissimo Bowser, rispettivamente donzella e arcinemico di Super Mario. La particolare creatura figlia dell'Internet non ha solo dato il via a migliaia di fan art e mod, ma è riuscita a rimanere saldamente in cima ai trend topic di Twitter per tutto l'anno. Ecco perché, con il 2018 ormai agli sgoccioli, Bowsette è stata addirittura premiata con il prestigioso Steering Committee Special Award dalla giuria del popolare social network incaricata di assegnare le statuette virtuali degli ultimi Trend Awards.

No X.com parameter url defined

L'inarrestabile ascesa mediatica di Bowsette - riversatasi anche nelle ricerche più piccanti di PornHub! - è quindi ora riconosciuta ufficialmente.

Advertisement

Voi vi sareste mai aspettati l'esplosione di questo curioso fenomeno social? Vi piacerebbe vedere questo personaggio sbarcare realmente nell'universo Nintendo in futuro?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...