Box Office USA weekend 4-5 giugno: al primo posto Tartarughe Ninja 2

Autore: Rina Zamarra ,

La classifica del Box Office Usa del weekend dal 4 al 5 giugno 2016 vede al primo posto con 35,2 milioni di dollari di incasso Tartarughe Ninja: Fuori dall'Ombra di Dave Green.

Il film ha come protagoniste le quattro mitiche tartarughe ninja, Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello, impegnate in una lotta per sconfiggere il super cattivo Shredder e i suoi alleati: Baxter Stockman (Tyler Perry), Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (Stephen "Sheamus" Farrelly). La pellicola uscirà nei cinema italiani il 7 luglio. 

Universal Pictures
Il film Tartarughe Ninja 2
Tartarughe Ninja 2

Perde la prima posizione ma rimane comunque sul podio, X-Men: Apocalisse di Bryan Singer che si piazza al secondo posto con 22,3 milioni di dollari di incasso.

Advertisement

Infine al terzo posto, si colloca un film senza cattivi, senza guerrieri ninja e senza supereroi: si tratta del dramma romantico Io prima di Te con protagonisti Emilia Clarke (Game Of Thrones) e Sam Claflin (Hunger Games).

Warner Bros.
Io Prima di Te, il film
Io Prima di Te

Il film, tratto dal best seller della scrittrice inglese Jojo Moyes, ha incassato 18,2 milioni di dollari ed uscirà nei cinema italiani il 1 settembre 2016.

Advertisement

 

Credit video: Matteo Ghidoni - Kika Press

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...