Ecco l'attore che vestirà i panni del cattivo di Wolverine 3!

Autore: Rina Zamarra ,

Boyd Holbrook sarà il nuovo villain di Wolverine 3. Comincia dunque a circolare qualche notizia in più sul film, dopo i rumors su un probabile ritorno di Sabretooth.

Secondo Deadline, la star della serie TV Narcos vestirà i panni del principale antagonista di Hugh Jackman e Patrick Stewart.

Advertisement

Il giovane attore si troverà di fronte ad una prova importante dato che il suo personaggio sarà il villain principale del film. Boyd interpreterà un cattivissimo capo della sicurezza di una grande società globale, su cui è stato concentrato il ruolo di unico antagonista di Logan.

Boyd Holbrook sembrerebbe pronto per il ruolo.

I dieci episodi della serie Narcos targata Netflix dovrebbero averlo preparato. Boyd interpretava, infatti, l’agente della DEA Steve Murphy impegnato in una rischiosa missione per arrestare il boss del narcotraffico Escobar.

Boyd Holbrook in Narcos
Boyd Holbrook nella serie TV Narcos

La prima apparizione di Boyd risale al 2008 quando Gus Van Sant lo scelse per il suo film Milk. Dopo questa prima esperienza, ha partecipato a diversi film tra cui Out Of The Furnace di Scott Cooper, The Host di Andrew Niccol e L’amore Bugiardo di David Fincher. Sarà anche sul grande schermo in Morgan di Luke Scott con Kate Mara.

Advertisement

Per vedere Boyd Holbrook in azione dovrete aspettare il 3 marzo 2017, data di uscita della pellicola negli Stati Uniti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...