The Boys 4, come sarà il nuovo Black Noir?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Dopo le recenti foto dal set di The Boys che mostrano il ritorno di un personaggio morto nella stagione 4, ossia Black Noir, nuove notizie giungono dall'attore che interpreta il personaggio ovvero Nathan Mitchell.

Attenzione! In questo articolo sono presenti spoiler sulla terza stagione di The Boys. Si consiglia di non proseguire la lettura se non si vogliono anticipazioni.

Advertisement

Prodotto Consigliato

The Boys. Ediz. deluxe. Le regole del gioco (Vol. 1)

Il fumetto in versione deluxe cartonata della serie TV The Boys, che permette al lettore di entrare a far parte del mondo dei super eroi più pericolosi.

Black Noir è un membro importante dei Sette, ed è stato ucciso da Patriota nell'episodio finale della terza stagione di The Boys. Lo showrunner della serie TV ovvero Erik Kripke ha dichiarato che un'altra persona vestirà i panni di Black Noir nella quarta stagione di The Boys. Non ci sono però altre informazioni su chi potrebbe essere il nuovo super nella nuova stagione della serie TV originale Prime Video.

L'attore che interpreta Black Noir è Nathan Mitchell, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti in un'intervista sul canale YouTube The Movie Dweeb. L'interprete ha parlato di una possibile interpretazione del personaggio che vada in direzione opposta rispetto a quella molto seria delle prime stagioni di The Boys. Di seguito riportiamo le sue parole:

Se giocheremo e remixeremo questo personaggio, penso che si sia vista una versione molto stoica di Black Noir. Dunque se faranno qualcosa di nuovo, penso che sarebbe molto interessante andare in direzione opposta. Penso che il contrasto sia molto interessante, quando si lavora sui personaggi. E il nucleo di Black Noir, per me, è sempre stato il contrasto. C'è questo killer super intenso, che è minaccioso e spaventoso, e poi... parla con i cartoni animati, ha degli amici immaginari, è sensibile e tenero.

The Boys The Boys The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata ... Apri scheda

Le dichiarazioni di Nathan Mitchell aumentano la curiosità dei fan per la quarta stagione di The Boys, di cui al momento non si conosce ancora la data di uscita sulla piattaforma streaming Prime Video. I fan del mondo di The Boys potranno però vedere nel corso del 2023 la serie spin off Gen V, di cui è già disponibile il trailer.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...