Brad Bird porterà Gli Incredibili 2 in una nuova direzione

Autore: Andrea Mancini ,

Sono passati ben dodici anni dall'uscita de Gli Incredibili, il cartone animato Pixar che fece appassionare milioni di fan alle avventure della famiglia Parr.

Il pubblico da tempo chiedeva un sequel e finalmente sono arrivate delle novità su Gli Incredibili 2.

Advertisement

Il regista Brad Bird, autore anche del film originale, ha rivelato in un'intervista al magazine Entertainment Weekly che è stata decisa una data di uscita: il secondo capitolo dovrebbe arrivare nei cinema a giugno 2019.

Ancora qualche anno di attesa quindi, ma comunque l'autore ha voluto svelare già qualche particolare della trama.

Gli Incredibili 2 girerà ancora una volta intorno ai membri della famiglia Parr e ai loro superpoteri, ma i protagonisti andranno verso una nuova direzione. "Fare un sequel non è facile: bisogna ripetersi senza fare le stesse cose. Porteremo la storia verso nuovi orizzonti" ha detto Brad Bird.

Il regista tornerà anche a prestare la voce alla perfida Edna Mode, come già successo nel primo capitolo.

Per Gli Incredibili 2 bisognerà attendere ancora tre anni, ma se questo significa che il film sarà al livello della pellicola originale, sicuramente i fan non si faranno problemi ad aspettare per un lungo periodo di tempo.

Advertisement

Quello che è certo è che la famiglia Parr tornerà al completo, ma dopo le parole del regista è lecito aspettarsi l'ingresso di nuovi eroi e qualche nemico.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...