Brad Pitt e Angelina Jolie, è tornata finalmente la pace?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il travagliato divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbe prendere (finalmente) una piega diversa.

A quanto pare, infatti, l'ex coppia d'oro di Hollywood avrebbe deciso di comune accordo di adottare un approccio più morbido nei riguardi della battaglia legale per la custodia dei loro sei figli e, più in generale, circa gli ultimi dettagli da definire per tutto quello che compete la fine del loro matrimonio.

Advertisement

Secondo quanto riportato dal DailyMail, Brad e Angelina hanno diramato un comunicato che porta le firme di entrambi inerente alla loro recente volontà di fare fronte comune per tutelare quanto più possibile la privacy dei loro ragazzi. Le fasi finali del divorzio dovrebbero essere quindi meno traumatiche rispetto a quanto avvenuto invece dal mese di settembre in avanti, quando la Jolie ha annunciato di volersi separare dall'attore.

Le parti e i loro consulenti legali hanno firmato un accordo per preservare il diritto alla privacy dei loro figli e della loro famiglia, mantenendo riservati tutti i documenti legati al divorzio e coinvolgendo un giudice privato al fine di prendere decisioni necessarie e facilitare la risoluzione rapida di eventuali restanti problemi. I genitori si sono impegnati ad agire facendo fronte comune per recuperare l'unione della famiglia.

Si tratta senza dubbio di una decisione saggia, considerati i tanti colpi bassi che i due attori si sono riservati in questi ultimi mesi.

Brad Pitt è stato accusato dalla ex moglie Angelina di essere un violento e, dal canto suo, ha criticato aspramente la Jolie per aver portato sotto i riflettori alcuni dettagli privati mettendo a rischio la sicurezza dei loro figli.

Advertisement

Proprio di recente, invece, la protagonista di Maleficent avrebbe insinuato che l'interesse di Pitt nel mantenere l'assoluto riserbo su quanto successo realmente tra loro fosse da ricollegarsi esclusivamente alla sua paura di essere infangato.

Ebbene, entrambi gli ex coniugi sembrano essere concordi sulla necessità di preservare il benessere dei loro sei figli. L'unico modo per farlo sarebbe proprio quello di tenerli lontani dalle luci della ribalta.

L'affidamento della prole è una delle questioni più spinose del divorzio Jolie-Pitt. Attualmente è Angelina a detenere la custodia esclusiva dei ragazzi - Pax (12 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni), i gemelli Knox e Vivienne (8 anni) e il primogenito Maddox (15 anni) - mentre Brad Pitt può fare loro visita solo sotto la supervisione di un assistente sociale e secondo tempi stabiliti.

Advertisement

Avere trovato un punto di incontro è senza dubbio un buon inizio, ma l'ascia di guerra è stata davvero sotterrata?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...