Brad Pitt chiede ad Angelina Jolie la custodia condivisa dei sei figli

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Gli spiragli di pace e distensione che sembravano essersi aperti nelle scorse settimane erano solo un'illusione.

Brad Pitt e Angelina Jolie - del cui divorzio si discute ormai da circa due mesi - si affronteranno l'uno contro l'altra in tribunale per la custodia dei loro sei figli. L'attore, infatti, ha presentato negli scorsi giorni la richiesta di custodia condivisa per Pax (12 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni), i gemelli Knox e Vivienne (8 anni), e Maddox (15 anni).

Advertisement

Proprio con il maggiore dei suoi figli, Pitt ha avuto nel corso degli ultimi tempi non pochi problemi. I due sono stati al centro del mirino per una lite avvenuta in aereo - in seguito alla quale l'attore è stato indagato per abuso di minore - e durante uno dei due incontri tra l'ormai ex marito di Angelina Jolie e i suoi ragazzi Maddox ha preferito non presentarsi.

Secondo quanto riportato da E!Online, Brad Pitt non avrebbe alcuna intenzione di assecondare la volontà di Angelina Jolie, ossia detenere la custodia esclusiva dei loro sei figli e concedergli (solo) sporadici incontri sotto la tutela di un'assistente sociale.

Nonostante sia distrutto dal divorzio, Pitt è più che determinato ad ottenere la custodia condivisa.

Frattanto, Angelina Jolie continua a prendersi cura dei suoi ragazzi con estrema dedizione e pare abbia annullato gran parte dei propri impegni lavorativi per fare fronte a questa situazione così delicata.

Advertisement

L' accordo temporaneo che i due (ex) coniugi avevano raggiunto nelle scorse settimane volge ormai al suo termine ed è tempo di fare sul serio.

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...