Brad Pitt e Angelina Jolie, le tate: "In casa regnava l'anarchia"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Con la richiesta di divorzio di Angelina Jolie a Brad Pitt è come se fosse stato scoperchiato un enorme vaso di Pandora.

Continuano a rincorrersi, infatti, pettegolezzi di ogni sorta circa la loro vita privata, complici anche le dichiarazioni poco lusinghiere rilasciate da Angelina alla stampa. L'ormai quasi ex signora Pitt ha denunciato un atteggiamento violento e aggressivo da parte dell'attore, specialmente nel riguardo dei loro sei figli.

Advertisement

Ad avvalorare questa tesi ci sarebbe, inoltre, un episodio avvenuto in aereo durante un viaggio dell'intera famiglia Jolie-Pitt riferito da una fonte a TMZ. Brad Pitt è attualmente indagato per abuso di minore, a causa di un alterco piuttosto vivace avuto con uno dei suoi bambini.

In queste ultime ore, però, sono emersi altri particolari sulla condotta di entrambi i genitori. Le tate che lavorano per la famiglia hanno raccontato al DailyMail di una situazione a dir poco delirante.

In casa, a quanto pare, sarebbe sempre regnata l'anarchia più totale.

Secondo quanto riportato dalle bambinaie, i sei figli di Brad e Angelina non andrebbero quasi mai a scuola e sarebbero completamente fuori controllo.

Advertisement

Loro non hanno mai avuto autorità sui bambini. Quei ragazzini frequentano la scuola il meno possibile e corrono su e giù per la casa in piena notte. Maddox a soli 9 anni beveva vino e a 7 anni ha ricevuto un coltello in dono da sua madre.

Dalle testimonianze delle tate, emerge che la più permissiva sarebbe proprio Angelina Jolie, mentre Maddox (15 anni) e Pax (12 anni) - i due figli maggiori - avrebbero il temperamento più difficile da gestire.

Non sono mancati commenti molto duri da parte delle bambinaie di casa Jolie-Pitt anche nei confronti di Shiloh (10 anni). La ragazzina - balzata agli onori delle cronache qualche tempo fa per il suo stile androgino - in casa si fa chiamare John e, come i suoi fratelli, sarebbe molto maleducata.

Advertisement

Brad e Angelina hanno sempre manifestato grande apertura mentale e amore nei riguardi della loro figlia, senza giudicarne affatto il comportamento o stigmatizzarlo. Un atteggiamento senza ombra di dubbio comprensivo - anche molto apprezzato dai tabloid - che, però, secondo le tate tradirebbe un certo lassismo nell'educare i figli.

Come andrà a finire con la loro custodia? Sarà davvero Angelina ad ottenerla in via esclusiva?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...