Brad Pitt sul divorzio da Angelina Jolie, tutta la verità

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Con il volto visibilmente dimagrito e un'espressione tormentata, Brad Pitt ha posato per la sua prima copertina da single.

L'attore ha rilasciato una lunga intervista al magazine GQ, affrontando tematiche intime e personali come i suoi problemi di alcolismo e, ovviamente, il divorzio da Angelina Jolie. Non è mai stato un mistero che sia stata Angelina a voler porre fine al loro matrimonio - a quanto pare, la Jolie ha anche un nuovo amore adesso - in seguito ad alcuni episodi in cui Pitt ha assunto comportamenti violenti e aggressivi nei riguardi dei loro figli.

Advertisement

Il diverbio avuto in aereo con Maddox poco prima dell'annuncio della separazione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Brad Pitt, in realtà, non ha nominato quasi mai la sua ex moglie nel corso dell'intervista, ma non ha esitato a paragonare il divorzio alla morte e fondamentalmente ad incolpare se stesso per quanto accaduto.

Ho esagerato con il bere durante l'ultimo anno ed è davvero diventato un problema. Dopo il divorzio ho iniziato la terapia e ho deciso di smettere, ora ho il tratto urinario più pulito di Los Angeles.

Oltre ad aver molto sofferto per l'abbandono di Angelina, Pitt è stato a lungo preoccupato per le ripercussioni del divorzio sui loro ragazzi.

I bambini sono così tanto delicati. Loro assorbono tutto e hanno bisogno di essere tenuti per mano, mentre qualcuno spiega loro le cose e li ascolta. Io non sono stato in grado di fare tutto questo, ma ora voglio fare meglio, voglio fare di più.

Come il collega Ben Affleck - che si è di recente disintossicato dall'alcool - anche Brad Pitt ha trovato nell'amore per i suoi figli la motivazione giusta per uscire dal tunnel della dipendenza. Un amore diverso, più disinteressato e libero.

Advertisement

GQ
Uno degli scatti realizzati da Brad Pitt per GQ

Quando ami qualcuno, lo rendi libero. Ora so cosa vuol dire perché lo sto provando. Significa amare senza possesso e senza aspettare di ricevere nulla in cambio.

Attualmente, Brad e Angelina stanno lavorando alle fasi finali del loro divorzio in forma privata. Maddox (15 anni), Pax (13 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni) sono affidati alla madre e possono vedere il loro papà esclusivamente sotto la supervisione dei terapeuti.

Gradualmente, però, le cose potrebbero migliorare per la ex coppia e per l'intera famiglia.

Advertisement

Noi glielo auguriamo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...