Brad Pitt fa lo scultore dopo il divorzio da Angelina Jolie

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando ci si lascia non è mai semplice.

Lo sanno bene i Brangelina, o faremmo meglio a dire semplicemente Brad Pitt e Angelina Jolie. Il sogno d'amore della coppia d'oro di Hollywood si è ormai infranto da mesi e, come quando ci si risveglia bruscamente, per i due ex coniugi non è stato affatto facile rimettersi in sesto e affrontare la realtà.

Advertisement

Entrambi, però, ci stanno provando con tutte le loro forze.

Angelina Jolie è stata di recente in Cambogia per presentare la sua ultima fatica da regista, mentre l'attore è tornato in splendida forma complice un ritrovato amore per l'attività fisica e per la cura del proprio corpo.

Secondo quanto riportato da E!Online, però, Brad avrebbe un altro hobby che lo tiene particolarmente impegnato: la scultura.

Una fonte a lui molto vicina ha rivelato che l'attore trascorre gran parte del suo tempo nello studio di un suo amico, l'artista inglese Thomas Houseago. Sotto la sua guida, Pitt starebbe realizzando delle sculture a cui lavora fino a notte fonda.

E!Online
La tenuta da artista di Brad Pitt

L'ex marito di Angelina è stato avvistato con un look molto casual - jeans e camicia in flanella nei toni del giallo - intento a recarsi presso lo studio del suo amico artista. Sempre stando alle dichiarazioni dell'insider, Pitt ascolterebbe durante la sua opera di creazione canzoni struggenti e malinconiche, come Just to Satisfy You di Waylon Jennings.

Advertisement

A quanto pare, quindi, Brad è ancora a pezzi per la fine del suo matrimonio. I rumors che qualche mese fa alludevano insistentemente ad una liaison con l'attrice Kate Hudson - poi di colpo svaniti nel nulla - si sbagliavano di grosso.

D'altra parte, come si fa a dimenticare una donna come Angelina Jolie?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...