Brad Pitt non sa se potrà vedere i suoi figli per Natale a causa di Angelina Jolie

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I più ottimisti speravano che raggiunto l'accordo di custodia per i loro sei figli Angelina Jolie e Brad Pitt sotterrassero l'ascia di guerra.

La ex coppia d'oro di Hollywood, invece, continua a darsi battaglia senza esclusione di colpi.

Advertisement

In particolar modo, Angelina starebbe cercando in tutti i modi di limitare le visite di Brad ai loro ragazzi e, a quanto sembra, neppure in vista dell'ormai imminente Natale l'attore potrà trascorere del tempo con i propri figli senza dover sottostare all'avanzare delle lancette dell'orologio della Jolie.

Secondo quanto riportato dal DailyStar, l'attrice non se la sarebbe sentita di negare totalmente all'ex marito la possibilità di incontrare i loro sei figli - principalmente per non passare dalla parte del torto ai loro occhi - ma avrebbe deciso di concedergli solamente 4 ore di tempo.

A dirlo è un insider, che non ha nascosto il rammarico di Brad Pitt per le modalità con cui ormai da diversi mesi frequenta Maddox (15 anni), Pax  (13 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni).

Lei ha agito in questo modo perchè i bambini non le avrebbero mai perdonato di non poter vedere il loro padre proprio il giorno di Natale. Brad si impegna quanto più possibile ogni volta che li incontra per fare buon viso a cattivo gioco e mascherare il tormento che sta vivendo.

Advertisement

Pitt, quindi, si starebbe mordendo la lingua in più di un'occasione per cercare di non alimentare tensioni con la sua ex moglie, nella speranza che quest'ultima decida con il tempo di dare maggiore spazio al suo ruolo di padre.

Da quando i due hanno divorziato, infatti, l'attore può incontrare i suoi sei figli solamente in giorni stabiliti e sotto la supervisione di un terapeuta.

Alla base di questa decisione ci sarebbero le accuse mosse da Angelina Jolie nei suoi riguardi sin dalla richiesta di separazione. L'ex signora Pitt, infatti, ha sempre sostenuto che Brad Pitt fosse particolarmente aggressivo negli ultimi tempi del loro matrimonio, reputandolo pericoloso anche per i ragazzi.

Advertisement

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...