Brad Pitt e Angelina Jolie, un tatuaggio per tenerli uniti

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono passati ormai diversi mesi da quando Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt.

I due si sono dati battaglia a lungo - non senza colpi bassi - ma negli ultimi tempi hanno deciso di fare fronte comune per rendere la loro separazione quanto meno traumatica possibile per i loro cinque figli, Maddox (15 anni), Pax (13 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni).

Advertisement

Brad Pitt ha cominciato a calcare da solo il red carpet, facendosi pian piano largo tra le luci della ribalta e confermando il proprio status di sex symbol desiderato dalle donne di tutto il mondo. Angelina, dal canto suo, è stata di recente in Cambogia per presentare un film di cui è regista e si è fatta accompagnare proprio dai suoi ragazzi.

L'attrice ha anche parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio, asserendo con emozione che lei e l'(ormai) ex marito saranno comunque uniti per sempre.

A legare indissolubilmente i due attori - oltre ai loro figli, ovviamente - ci sarebbe anche un tatuaggio dal significato molto particolare.

E!Online
La schiena tatuata di Angelina Jolie

Secondo quanto riportato da E!Online, Brad e Angelina sarebbero stati tatuati dallo stesso monaco buddista in Thailandia pochi mesi prima di lasciarsi. Durante il loro soggiorno - in febbraio - gli ex coniugi hanno chiesto a Ajarn Noo Kanpai - questo il nome del monaco - di tatuare loro tre disegni che simboleggiano un legame indissolubile e per la vita, proprio come quello di un marito e di una moglie.

Advertisement

Angelina ha questo tattoo sulla schiena, mentre Brad in quell'occasione avrebbe deciso di farsi tatuare l'adome.

Questo tatuaggio avrebbe dovuto proteggere la loro unione, ma a quanto pare non ha funzionato perchè i due hanno troncato il loro rapporto nel settembre seguente, circa 6 mesi dopo.

Secondo indiscrezioni, Angelina avrebbe in mente di rimuovere i tattoos, nonostante il lavoro eseguito dal monaco buddista sulla sua pelle sia davvero di altissima qualità.

Advertisement

Cosa succederà a quei tatuaggi?

Veranno cancellati o continueranno davvero a tenere uniti - in un modo o nell'altro - i Brangelina?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...