Brad Pitt, bagno di folla a Venezia e smoking super-elegante per il red carpet

Autore: Rina Zamarra ,

Brad Pitt è il protagonista assoluto della seconda giornata del 76esimo Festival del Cinema di Venezia. L’attore ha conquistato la scena sin dal suo arrivo in Laguna, a bordo della gondola d’ordinanza. 

Il predominio tra i fan e i giornalisti è continuato anche nella serata del 29 agosto con il red carpet accanto al regista e alle attrici di Ad Astra. Il divo ha scelto un look minimalista persino per la sfilata serale e ha continuato ad attirare l’attenzione dei fan, mai così numerosi come nel momento del suo passaggio sul tappeto rosso. 

Advertisement

Smoking nero, giacca aperta sulla camicia rigorosamente bianca e capelli lunghi. A qualcuno ha ricordato il giovane Brad Pitt degli esordi cinematografici, quando recitava al fianco di Julia Roberts e di Susan Sarandon nel film cult Thelma e Louise. Insomma, il tempo per il divo sembra essersi fermato ed è lui stesso a definirsi un uomo fortunato, una sorta di miracolato vincitore di una lotteria, nelle interviste di questi giorni. 

Probabilmente, nessuno avrebbe scommesso sulla capacità dell’attore di rimanere sulla cresta dell’onda dopo il tormentato divorzio da Angelina Jolie, ma il bagno di folla di Venezia dimostra il contrario. E a chi gli ha chiesto se Ad Astra potrebbe consentirgli la candidatura agli Oscar 2020, ha risposto schivo di voler aspettare la reazione del pubblico in sala.

Intanto, il primo successo sul red carpet lo ha ottenuto, riuscendo a oscurare persino le due bellissime attrici che hanno filato al suo fianco. Sul tappeto rosso, infatti, c’erano le altre due interpreti di Ad Astra, vale a dire Liv Tyler in abito nero Givenchy e Ruth Negga in abito bianco a fiori di Louis Vuitton.

Advertisement

Il tempo non si ferma davvero mai, almeno per Brad.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...