Brad Pitt e la ritrovata forma fisica dopo il divorzio da Angelina Jolie

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non tutto il male viene per nuocere.

Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie sembra aver giovato - quantomeno da un punto di vista prettamente estetico - all'attore di Allied, che durante le sue ultime apparizioni pubbliche è sembrato quasi ringiovanito agli occhi dei fotografi e del pubblico.

Advertisement

Insomma, sono lontani i tempi della barba incolta e dei capelli lunghi e trasandati. Brad Pitt è tornato ai vecchi fasti, confermando il proprio status di sex symbol hollywoodiano all'età di 53 anni.

Inizialmente si pensava che il dimagrimento dell'ex marito di Angelina Jolie fosse dovuto esclusivamente allo stress legato alla battaglia legale per la custodia dei sei figli della coppia e alla sofferenza per la fine di un amore che sembrava destinato a durare per sempre. Ricordiamo, inoltre, che Brad è stato accusato di abuso su minore dalla sua (ex) consorte, finendo nel mirino dei media.

A quanto pare, però, ora che la situazione con Angelina è più distesa - i due avrebbero deciso di fare fronte comune per il bene dei loro ragazzi - Brad ha accettato il fallimento del suo matrimonio e ha ripreso in mano le redini della propria vita.

Secondo quanto riferito da un amico dell'attore a UsWeekly, la ritrovata forma fisica di Pitt è da attribuire alle sue nuove abitudini.

Ha perso diversi chili. Ora sta concentrandosi di nuovo su se stesso, presta attenzione a ciò che mangia e ha assunto uno chef personale specializzato nella preparazione di cibi sani. Trascorre molto tempo all'aria aperta, si allena molto con i pesi, fa escursioni e passeggiate.

Advertisement

Archiviati definitivamente i pettegolezzi (assolutamente infondati) circa una storia con la collega Marion Cotillard - inizialmente si pensava che fosse questa la causa del divorzio da Angelina - Brad potrebbe essere pronto a rimettersi in gioco.

Di certo, Jennifer Aniston - che ha rifiutato di recente un invito a cena da parte del suo ex marito - è ormai fuori dalla sua portata, ma siamo certi che sono tantissime le belle di Hollywood (e non) che farebbero carte false per l'attore.

Advertisement

Brad Pitt, quindi, è ufficialmente tornato su piazza? Staremo a vedere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...