Brad Pitt appare in pubblico per la prima volta dopo il divorzio da Angelina Jolie

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Per Brad Pitt è tempo di tornare, passo dopo passo, alla normalità.

L'attore - distrutto per il divorzio da Angelina Jolie - sta cercando di riprendere in mano le redini della propria vita a ripartire dal lavoro, di recente accantonato per occuparsi della spinosa faccenda inerente all'affidamento dei suoi figli.

Advertisement

Quasi in concomitanza con l'annuncio della decisione presa dal Tribunale di Los Angeles - per cui i sei figli di Brad e Angelina resteranno a vivere con la loro madre - Brad è apparso finalmente in pubblico dopo circa due mesi di assenza dalle scene.

I primi scatti rubati dell'attore risalgono allo scorso 7 novembre, quando in compagnia dell'amica di vecchia data Julia Roberts ha preso parte ad una proiezione privata del film Moonlight.

Con qualche chilo in meno e con il volto piuttosto provato, Pitt si è prestato ai flash dei fotografi.

No X.com parameter url defined

L'ormai ex marito di Angelina Jolie ha affrontato, però, una prova ancora più difficile: il suo primo red carpet da single.

Advertisement

Brad Pitt, infatti, ha presenziato proprio ieri alla prima del suo ultimo film, Allied. Nella pellicola, Pitt recita al fianco di Marion Cotillard, finita nel centro del mirino a causa di alcuni rumors - poi smentiti - che alludevano ad un presunto flirt tra i due.

Anche in quest'occasione, Brad Pitt se l'è cavata egregiamente e già si contano le pretendenti pronte ad accaparrarselo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...