Brad Pitt distrutto per il divorzio, chiama la madre per piangere ogni giorno

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Brad Pitt non sta reagendo affatto bene all'addio di Angelina Jolie.

Dalla richiesta di divorzio dell'attrice sono passate circa due settimane - dense di accuse, recriminazioni e colpi bassi - ma l'attore sembra non essersi ancora rassegnato alla fine del proprio matrimonio.

Advertisement

Nonostante i due (ex) coniugi abbiano raggiunto un accordo temporaneo circa l'affidamento dei loro sei figli - sarà Angelina a prendersi cura di loro per le prossime tre settimane - la strada da fare è ancora molto lunga e, specialmente, dolorosa.

L'attore è disperato ed incredulo per quanto sta accadendo nella sua vita e per questo ha deciso di appoggiarsi ai suoi affetti più cari, cancellando anche alcuni impegni di lavoro.

Secondo quanto riportato da UsWeekly, Brad Pitt starebbe cercando conforto principalmente nei suoi genitori. Pitt continua a vivere ad Hollywood, ma non c'è giorno che non chiami sua madre Jane al telefono piangendo e tempestandola di domande su come comportarsi in questa situazione così delicata.

Per il momento, tutto sembra concentrarsi principalmente sui sei figli della coppia. Brad è intenzionato a collaborare con Angelina per rendere l'esperienza del divorzio quanto meno traumatica possibile per i loro ragazzi e, per questo, ha deciso anche di sottoporsi volontariamente ai test antidroga e alcool.

Advertisement

Nelle ultime settimane, infatti, l'attore è stato accusato di fare spesso abuso di sostanze stupefacenti e di avere una condotta piuttosto aggressiva tra le mura domestiche. Pitt è anche indagato dall'FBI per abuso di minore in seguito ad una lite avuta con il figlio Maddox (15 anni) in aereo.

Quali saranno i prossimi sviluppi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...