Brad Pitt e Angelina Jolie ancora insieme per affari (con il loro olio d'oliva)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Brad Pitt e Angelina Jolie non funzionano più come coppia, ma a quanto pare le loro faccende private non stanno interferendo con gli affari.

La (ex) coppia - ormai alle prese con la causa di divorzio da diverso tempo - ha intrapreso una nuova avventura imprenditoriale. I Brangelina, infatti, hanno da pochi giorni annunciato che la loro tenuta francese, Château Miraval - gestita in partnership con l'esperto di vini Charles Perrin - non produrrà più solamente dell'ottimo vino, ma anche olio di oliva biologico pregiato.

Advertisement

La proprietà provenzale della coppia e l'annessa azienda vinicola non sono state vendute dopo la separazione - come molti speravano - ma hanno ripreso a funzionare a pieno ritmo.

Secondo quanto riportato da Vanity Fair, Brad e Angelina hanno deciso di non cedere la tenuta pensando di lasciarla un giorno ai loro sei figli, Maddox (15), Pax (13 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni).

Advertisement

Un investimento per la famiglia, quindi, perfettamente in linea con le ultime dichiarazioni della Jolie.

L'attrice, infatti, ha tenuto a ribadire nel corso di una recente intervista che la fine del suo matrimonio con Brad Pitt non pregiudica il fatto che loro due continueranno ad essere una famiglia, insieme ai loro ragazzi.

A tenere uniti i due ex - oltre alla numerosa prole - ci penserà, quindi, la loro seconda attività.

A quanto pare l'olio dei Brangelina è davvero prezioso e presenterebbe note di mandorla, nocciola e carciofo. Questo prodotto gourmet per il momento è disponibile sono in Europa in bottiglie da 500 ml, al prezzo di circa 29 euro.

Advertisement

In bocca al lupo per questa nuova (gustosa) avventura ai Brangelina!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...