Brad Pitt e Angelina Jolie si trasferiscono nel Regno Unito

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

C'è aria di cambiamento per Angelina Jolie e Brad Pitt. La coppia si è di recente trasferita con i sei figli nel sud dell'Inghilterra, nel Surrey.
Questa decisione sarebbe stata presa per assecondare il lavoro dell'uomo di casa, impegnato nel Vecchio Continente con le riprese del film World War Z 2 per almeno sei mesi.

Advertisement

La numerosa famiglia ha scelto una casa da sogno per la propria permanenza nel Regno Unito.

Secondo quanto riportato dall'Us Weekly Magazine, la nuova dimora della famiglia Jolie-Pitt vanterebbe otto camere da letto, una piscina coperta, una palestra attrezzata e ricorderebbe addirittura la Casa Bianca. Il tutto per la modifica cifra di 21.000 dollari di affitto mensile!

 Brad Pitt, inoltre, sarà a soli 40 minuti di distanza dalla tenuta inglese dello storico amico George Clooney.

I sei figli della coppia sembrano entusiasti della nuova casa e non hanno perso tempo per esplorare il circondario. La scorsa settimana papà Brad ha accompagnato i due gemelli Knox e Vivienne a visitare un laboratorio di ceramica, mentre mamma Angelina è stata avvistata nello storico negozio di giocattoli Hamleys con gli altri figli Maddox, Zahara, Pax e Shiloh.

Advertisement

A questo punto, considerati i recenti pettegolezzi secondo cui la Jolie avrebbe licenziato in tronco una tata (civettuola) per gelosia nei confronti del marito Brad Pitt, non resta che sperare che il personale si comporti meglio nella nuova casa. In perfetto stile british.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...