Brad Pitt e Angelina Jolie si parlano di nuovo

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Le prime fasi della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt sono state a dir poco tumultuose.

Sono state avanzate accuse grosse e illazioni pesanti: Brad è stato indagato per abuso su minore in seguito ad una lite in aereo con il figlio maggiore Maddox (15 anni), mentre Angelina è stata definita dal suo ex marito "senza controllo" e assolutamente inaffidabile.

Advertisement

Dopo mesi di colpi bassi e dichiarazioni al vetriolo, i Brangelina sono riusciti a trovare un accordo, decidendo di concentrarsi esclusivamente sul bene dei loro sei figli e di mantenere la riservatezza sul divorzio.

A distanza di qualche tempo, pare che le cose si stiano lentamente evolvendo in meglio.

Secondo quanto riferito da una fonte vicina alla (ex) coppia a E!Online, Brad Pitt e Angelina Jolie finalmente parlano di nuovo tra loro.

Recentemente hanno cominciato a parlare di nuovo e questo è un passo significativo. Fino ad ora tutto è stato fatto attraverso gli avvocati e i loro portavoce. Non parlavano affatto dopo quell'episodio in aereo, ma adesso su consiglio dei loro terapisti hanno ripreso a parlare. Parlano solo dei bambini e dei loro programmi, ma è un grande passo in avanti.

Advertisement

In particolare, Brad Pitt - che si sta dedicando alla scultura - spera che le cose vadano sempre meglio e che tra lui e la ex moglie possa instaurarsi un rapporto amichevole.

Brad si augura che la loro co-genitorialità vada bene e di arrivare con Angelina ad un punto di serenità tale da essere quasi amici.

D'altra parte, Angelina Jolie nella sua prima intervista dopo la separazione ha sostenuto con convinzione che - nonostante la fine del loro amore - Brad sarà sempre la sua famiglia.

Advertisement

Siamo e saremo sempre una famiglia. Sto cercando un modo per far sì che questo ci renda più uniti e più forti.

A entrambi, in bocca al lupo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...