Brad Pitt e Charlize Theron starebbero insieme (grazie a Sean Penn)

Autore: Giulia Greco ,

Secondo The Sun, Brad Pitt e Charlize Theron sarebbero una coppia. L'amore tra i due sarebbe sbocciato durante il periodo natalizio grazie all'intercessione di Sean Penn, ex della Theron.

Sarebbe stato proprio lui a farli conoscere e a fare da cupido per la nascita della relazione.

Advertisement

Se la notizia si rivelasse vera, questa sarebbe la prima storia seria di Pitt dalla separazione con Angelina Jolie nel 2016.

La rottura del fidanzamento tra Penn e la Theron, invece, risale al 2015.

Secondo quanto riportato da The Sun, Charlize avrebbe visitato la casa di Brad a Loz Feliz, in quel di Los Angeles. Entrambi continuano, tuttavia, a mantenere un basso profilo per quanto riguarda la vita privata.

Una fonte ha rivelato:

Si frequentano da circa un mese. Sono stati amici per un po' - ironia della sorte, tramite Sean - ma ora le cose si sono sviluppate diversamente.

Advertisement

Pare che la nuova coppia sia anche stata avvistata insieme un sabato sera.

Non abbiamo foto per provarlo, ma una fonte ha detto a The Sun che i due attori, dopo aver partecipato a due eventi separatamente, si sarebbero incontrati per un after party in in locale.

Lei beveva un cocktail a base di vodka, mentre lui solo acqua minerale. Lei gli sfiorava il braccio e lui l'abbracciava. A un certo punto le ha fatto l'occhiolino. Brad sembrava stare bene, entrambi erano molto felici.

Se fosse tutto vero, ora alla Theron non resta che incontrare i figli di Brad.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...