Brad Pitt forse nel prequel di Sons of Anarchy

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Kurt Sutter, ilcreatore di Sons of Anarchy, stapensando di fare il prequel della serie. E la grande notizia non è solo questa.Oltre al fatto che potrebbe essere sempre CharlieHunnam a interpretare il Jax Teller che lo ha reso famoso, potrebbe esserciaddirittura Brad Pitt nei panni di JohnTeller, padre di Jax e fondatore dell’MC più famoso della tv.

BradPitt, avete sentito bene. Con lui, Hunnam finirebbe per non essere l’unicomacho della serie, eppure non sembra esserne preoccupato. A Men’s Journal hadichiarato:

Advertisement

“Kurt Sutter sta provando a fare unprequel che io vorrei davvero vedere. Sta cercando di arrivare fino in fondo aquesto progetto. Avete letto che Brad Pitt forse potrebbe recitare nel ruolo dimio padre? Brad Pitt sarebbe JohnTeller. Non sarebbe meraviglioso?

CharlieHunnam ha anche rivelato le difficoltà che ha avuto nel lavorare con KurtSutter, motivo per cui la sua partecipazione a un eventuale prequel non ècertissima:

“Io amo quel ragazzo, ma è statodifficile lavorare insieme qualche volta perché siamo entrambi dei fot***i pazzi. Non ci siamo mai mandati aldiavolo faccia a faccia, ma ci siamo andati molto vicini”.

Aparte Charlie e Brad, colui che tutti rivogliono vedere con il gilet dei Sonsof Anarchy è solo lui: il compianto Opie che aveva detto addio così allasua barba, dopo essere stato ucciso nella stagione 5.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...