Brad Pitt e Jennifer Aniston stanno di nuovo insieme? Gli ultimi gossip

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Brad Pitt è stato lasciato da Angelina Jolie ormai da un pezzo e in tanti scommettono che l'attore sia pronto per rimettersi in gioco.

I più nostalgici hanno sempre auspicato una riconciliazione con Jennifer Aniston - a sua volta single dopo la recente fine del matrimonio con Justin Theroux - che da Pitt venne lasciata nel lontano 2005 proprio per la sensuale Angelina. Secondo il magazine australiano New Idea, questa teoria sarebbe tutto fuorché fantasiosa.

Advertisement

In queste ultime ore, infatti, stanno rimbalzando sul web rumor sempre più insistenti circa un ritorno di fiamma tra i due ex, Brad e Jennifer. New Idea riporta che i due attori abbiano trascorso dei romantici giorni insieme ospiti dell'amico George Clooney, nella sua villa sul Lago di Como.

Sempre New Idea ha aggiunto che la coppia avrebbe rinnovato le proprie promesse nuziali e portato con sé Shiloh, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie. Inutile dirlo, i fan di Jennifer Aniston - che da tempo immemore confidano in una rivincita della loro beniamina sulla Jolie -  sono andati in visibilio.

Advertisement

Ma c'è da fare (ed era prevedibile) un lungo passo indietro. Si tratterebbe, infatti, di un enorme fake montato ad arte dal magazine New Idea, a quanto pare noto per i suoi finti scoop accompagnati da finte documentazioni fotografiche.

La smentita, su tutta la linea, arriva dal blog GossipCop.

Prima di tutto, è ormai risaputo che Brad e Jennifer non siano in contatto. Un'ulteriore conferma è arrivata qualche mese fa da un'amica della Aniston, Portia de Rossi, secondo cui i due non si vedrebbero addirittura da anni.

Entrando nel merito di questioni puramente logistiche, ci sarebbe poi da chiedersi come mai in Italia non sia stato notificato un qualsiasi tipo di avvistamento dell'allegro terzetto (Brad Pitt, Jennifer Aniston e Shiloh). La risposta è semplice: Jennifer Aniston è stata effettivamente in Italia, ma per le riprese di Murder Mystery con Adam Sandler, mentre il suo ex marito si trova a Los Angeles con Quentin Tarantino per girare Once Upon a Time in Hollywood.

Advertisement

Ah, la magia del gossip!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...