Brad Pitt e Jennifer Aniston stanno di nuovo insieme? Gli ultimi gossip

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Brad Pitt è stato lasciato da Angelina Jolie ormai da un pezzo e in tanti scommettono che l'attore sia pronto per rimettersi in gioco.

I più nostalgici hanno sempre auspicato una riconciliazione con Jennifer Aniston - a sua volta single dopo la recente fine del matrimonio con Justin Theroux - che da Pitt venne lasciata nel lontano 2005 proprio per la sensuale Angelina. Secondo il magazine australiano New Idea, questa teoria sarebbe tutto fuorché fantasiosa.

Advertisement

In queste ultime ore, infatti, stanno rimbalzando sul web rumor sempre più insistenti circa un ritorno di fiamma tra i due ex, Brad e Jennifer. New Idea riporta che i due attori abbiano trascorso dei romantici giorni insieme ospiti dell'amico George Clooney, nella sua villa sul Lago di Como.

No X.com parameter url defined

Sempre New Idea ha aggiunto che la coppia avrebbe rinnovato le proprie promesse nuziali e portato con sé Shiloh, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie. Inutile dirlo, i fan di Jennifer Aniston - che da tempo immemore confidano in una rivincita della loro beniamina sulla Jolie -  sono andati in visibilio.

Ma c'è da fare (ed era prevedibile) un lungo passo indietro. Si tratterebbe, infatti, di un enorme fake montato ad arte dal magazine New Idea, a quanto pare noto per i suoi finti scoop accompagnati da finte documentazioni fotografiche.

La smentita, su tutta la linea, arriva dal blog GossipCop.

Advertisement

Prima di tutto, è ormai risaputo che Brad e Jennifer non siano in contatto. Un'ulteriore conferma è arrivata qualche mese fa da un'amica della Aniston, Portia de Rossi, secondo cui i due non si vedrebbero addirittura da anni.

Entrando nel merito di questioni puramente logistiche, ci sarebbe poi da chiedersi come mai in Italia non sia stato notificato un qualsiasi tipo di avvistamento dell'allegro terzetto (Brad Pitt, Jennifer Aniston e Shiloh). La risposta è semplice: Jennifer Aniston è stata effettivamente in Italia, ma per le riprese di Murder Mystery con Adam Sandler, mentre il suo ex marito si trova a Los Angeles con Quentin Tarantino per girare Once Upon a Time in Hollywood.

Ah, la magia del gossip!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...