Brad Pitt e Kate Hudson, il fratello di lei scherza sulla loro (presunta) storia d'amore

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono ormai diversi giorni che non si parla d'altro.

Brad Pitt e Kate Hudson hanno davvero una storia? L'ex marito di Angelina Jolie può aver già rimpiazzato la bella attrice - nonchè madre dei suoi figli - frequentando la spumeggiante collega, figlia di Goldie Hawn?

Advertisement

Katie sembra aver davvero fatto breccia nel cuore di Brad Pitt - almeno stando alle indiscrezioni che alcuni insider avrebbero rivelato alla stampa - e, nonostante non sia per il momento arrivata nessuna conferma ufficiale, il gossip è letteralmente impazzito all'idea che si sia formata una nuova splendida coppia a Hollywood.

A smorzare la suspence al riguardo, però, ci ha pensato il fratello della bella attrice 37enne.

Oliver Hudson, infatti, da bravo fratello maggiore ha voluto - scherzosamente - dire la sua sulla presunta storia tra Kate e Brad.

Come riportato dal DailyMail e da molti altri tabloid, Oliver ha postato su Instagram la foto della copertina di un giornale scandalistico secondo cui Brad Pitt vivrebbe già a casa Hudson!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il suo commento è tutto da ridere.

Sì, ed è un inferno! Lui è così disordinato, lascia sempre le porte aperte e le sue cose in giro. Mi chiama già "fratello" e ha messo zizzania tra me e il mio vero fratello, Wyatt, che ora non mi parla più. Vuole che i miei figli lo chiamino Zio B e si è dimenticato la più piccola di loro, Amber, sul molo di Santa Monica per due giorni.

Lo stato di emergenza dichiarato da Oliver coinvolgerebbe anche la madre Goldie Hawn.

Advertisement

Mia madre poi, flirta con lui tutto il giorno! Va sempre in giro per casa con sottovesti sexy e mio padre si limita a dire, facendo finta di niente: 'Su, va bene, in fondo è Brad Pitt!'. Basta, è ora che tu te ne vada Brad! Ora fumerò una sigaretta e lo caccerò via!

L'esilarante post, inutile dirlo, ha riscosso un grande successo tra il pubblico dei social. La mossa di Oliver Hudson, insomma, ha dato il ben servito ai curiosi.

No Instagram parameter url defined

Dobbiamo considerarla una smentita o solo una dichiarazione di (bonaria) antipatia per Brad Pitt?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...