Brad Pitt, il figlio Maddox non vuole più vederlo dopo il divorzio da Angelina Jolie

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando una coppia divorzia non è mai semplice gestire in armonia le dinamiche che ruotano attorno alla custodia dei figli e tutto ciò che li coinvolge.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno raggiunto un accordo temporaneo al riguardo, secondo cui la custodia dei loro sei figli spetta ad Angelina, mentre Brad può vederli a cadenza regolare sotto la supervisione di un terapeuta.

Advertisement

Il primo incontro tra l'attore e i suoi ragazzi dalla richiesta di divorzio mossa dalla Jolie ha avuto luogo circa due settimane fa, ma non tutti i figli della (ex) coppia erano presenti. Brad Pitt ha potuto riabbracciare i figli Pax (12 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni), ma il quindicenne Maddox non ha voluto vederlo.

Secondo quanto riportato a UsWeekly da una fonte vicina all'attore, Brad sarebbe rimasto molto deluso dalla giornata trascorsa in compagnia dei suoi bambini, in quanto completamente diversa da come l'aveva immaginata. Niente gioia o entusiasmo, solo tanto imbarazzo reciproco a causa della presenza - tutt'altro che discreta - del terapeuta.

Inutile dirlo, ciò che più ha ferito l'attore è stata l'assenza di Maddox, secondo l'insider tutto fuorchè casuale.

Maddox ha preferito stare con Angelina Jolie. Lui è molto legato a sua madre e in realtà non vede se stesso come figlio di Brad Pitt. Probabilmente non vorrà più rivederlo.

Il ragazzo è stato adottato dalla Jolie in Cambogia nel 2002, ossia due anni prima che cominciasse la storia d'amore con Brad Pitt, che l'ha poi riconosciuto come suo figlio nel 2006.

Advertisement

Probabilmente, molto dipende dall'alterco avuto da Maddox e Brad Pitt in aereo prima del divorzio.

L'attore è stato accusato di abuso di minore in seguito a questo episodio - durante il quale il ragazzino avrebbe preso le difese della madre per poi venire strattonato da Pitt - ma circa dieci giorni fa è stato scagionato, mettendo fine a questo capitolo piuttosto controverso.

Come reagirà Brad Pitt all'indifferenza del figlio Maddox?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...