Brad Pitt salva una bambina dalla morsa della folla

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La permanenza di Brad Pitt alle Isole Canarie sarà sicuramente ricordata per diverso tempo.

L'attore - a Gran Canaria sul set del film Allied - è stato accolto da un vero e proprio bagno di folla che, però, rischiava di tramutarsi in tragedia.

Advertisement

Come riportato dal DailyMail, la calca urlante ed entusiasta per la presenza del sex symbol avrebbe cominciato a spingere contro le transenne, incurante del fatto che una bambina fosse stata allontanata dalla mamma e stesse per essere letteralmente schiacciata.

Fortunatamente l'attore si è reso conto dell'accaduto e ha prontamente preso in mano le redini della situazione avvicinandosi alle transenne e recuperando la bambina - visibilmente spaventata - per portarla in salvo e farla ricongiungere con la madre, che ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa.

La gente ha cominciato ad affollarsi vicino alle transenne e lei ha iniziato a chiedermi aiuto. A quel punto Brad Pitt si è accorto del fatto che mia figlia era stata travolta, si è avvicinato e l'ha fatta uscire da lì. 

Il forte istinto paterno di Pitt (padre di ben 6 figli) ha preso il sopravvento sulla sua indole edonista e ha fatto sì che l'ovazione dei fan delle Canarie passasse in secondo piano.

Advertisement

L'attore 52enne è impegnato nelle riprese del suo ultimo film al fianco di Marion Cotillard - con cui pare sia scattata la scintilla - e pare che ciò abbia messo definitivamente in pericolo il suo rapporto con Angelina Jolie, in profonda crisi.

Come andrà a finire?

Riuscirà il nostro eroe a portare in salvo anche il suo matrimonio o cederà alla tentazione di un nuovo amore?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...