Brad Pitt si scusa (in ritardo) con Jennifer Aniston

Autore: Cristina Migliaccio ,

Un invito a cena rifiutato e scambi di sms in simpatia, non hanno certamente fatto miracoli: così Brad Pitt ci riprova. L’attore hollywoodiano, in seguito al clamoroso divorzio con la co-star di Mr. & Mrs. Smith Angelina Jolie , ha deciso di dichiarare apertamente le proprie scuse nei confronti dell’ex moglie Jennifer Aniston.

Dopo aver intrapreso il cammino tortuoso della disintossicazione da alcool e droghe, Brad Pitt ha voluto scusarsi ufficialmente con la Aniston per il modo in cui si è concluso il loro matrimonio. Poco importa che le scuse siano arrivate dopo dodici anni.

Advertisement

Una fonte vicina all’attore, a detta di Life & Style Magazine, avrebbe ammesso:

Brad si è scusato per averle spezzato il cuore. Solitamente non si lascia andare a simili confessioni, ma grazie alla terapia e alla riabilitazione, sta imparando a esprimere i propri sentimenti. Sta affrontando tutto il male che le ha causato.

Brad Pitt tra Angelina e Jennifer

Brad Pitt con Angelina Jolie e Brad Pitt con Jennifer Aniston
Brad tra Jennifer e Angelina

L’attore di Dodici anni schiavo s’innamorò di Jennifer Aniston e la sposò dopo tre anni di relazione. Il divorzio arrivò repentino dopo soltanto cinque anni di amore coniugale: nel 2005 Brad fu scritturato come protagonista al fianco di Angelina Jolie nel film d’azione Mr. & Mrs. Smith e il richiamo della passione fu troppo forte.

Advertisement

Annunciarono l’ufficialità della loro relazione soltanto un anno dopo, poiché la Jolie era in dolce attesa. Il fidanzamento ufficiale partì nel 2012 e i due attori convolarono a nozze nel 2014, per poi chiedere di recente il divorzio.

L'attrice Chelsea Handler, miglior amica di Jennifer Aniston, quando si diffuse la notizia del divorzio tra Brad e Angelina ci tenne a dire la propria:

Non credo che a Jennifer interessi quello che sta succedendo e credo sia folle che la gente creda il contrario.

Persino il web ha ceduto all’insano pensiero che la protagonista di #Friends, dinanzi l’annuncio del divorzio, potesse esultare, tanto da scatenare una vera e propria reazione virtuale tra gif e meme che hanno conquistato i social.

Advertisement

La verità, a quanto pare, è ben diversa. Una fonte loro vicina infatti ha ammesso:

[Jennifer] Ha accettato le sue scuse. Mi ha detto che lo perdona e che è arrivato il momento di focalizzarsi sul futuro. Per loro è iniziata una nuova era.

No Instagram parameter url defined

Jennifer Aniston ha ritrovato l'amore con Justin Theroux (La ragazza del treno), con il quale è ormai sposata da due anni e, mentre la #Rachel Green di Friends sembra essere impegnata a festeggiare il suo secondo anniversario di matrimonio, Brad Pitt dovrà affrontare le conseguenze del divorzio e soprattutto dovrà badare alla reazione dei loro sei figli

Advertisement

Il fatto che le scuse ufficiali alla Aniston siano arrivate dopo dodici anni dalla rottura, dovrebbe essere forse un trampolino di lancio per Brad Pitt.

Meglio tardi che mai, no?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...