Brad Pitt ancora indagato per violenza verbale verso i figli

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Brad Pitt sembra proprio non trovare pace da quando Angelina Jolie ha deciso di chiedergli il divorzio.

Oltre alla fine del suo matrimonio - per cui pare sia davvero distrutto - l'attore si trova a dover fronteggiare accuse anche piuttosto pesanti da parte della ormai ex moglie. Secondo Angelina, infatti, a causa dell'abuso di sostanze stupefacenti e di alcool, Brad Pitt sarebbe diventato molto violento ed aggressivo negli ultimi tempi, anche con i loro sei figli.

Advertisement

Inizialmente le indagini delle autorità giudiziare si sono concentrate esclusivamente su un episodio - nello specifico, un alterco che ha visto protagonisti Brad Pitt e il figlio 15enne Maddox durante in viaggio in aereo - ma sembrava che le acque si fossero calmate e che il caso fosse stato archiviato per insufficienza di prove.

Tuttavia, secondo quanto riferito da una fonte vicina alla Jolie all'HuffingtonPost, Pitt sarebbe ancora indagato per violenza verbale nei riguardi di tutti i suoi ragazzi.

Gli accertamenti delle autorità giudiziarie, quindi, sono ancora in corso.

Brad Pitt, frattanto, ha incontrato circa due settimane fa i suoi figli per la prima volta dopo l'annuncio del divorzio. Erano presenti Pax (12 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni), mentre è risultato assente Maddox, che secondo indiscrezioni non vorrebbe più vederlo.

Advertisement

Tutto in questa spinosa faccenda fa pensare all'inizio di un'aspra battaglia legale, nonostante i due ex coniugi abbiano raggiunto un accordo temporaneo per l'affidamento dei loro ragazzi.

I problemi legali che Brad Pitt sta fronteggiando giocheranno indubbiamente un ruolo chiave per quanto compete la custodia definitiva dei sei figli della (ex) coppia d'oro di Hollywood e, di certo, stanno inficiando negativamente sul suo stato d'animo, già fortemente provato.

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...