Bradley Cooper e Irina Shayk stanno per sposarsi?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono senza dubbio una delle coppie più belle ed invidiate dello showbiz e questo per loro è davvero un momento speciale.

Parliamo di Bradley Cooper e Irina Shayk, ormai legati da circa due anni e presto genitori di un bebè. La notizia della dolce attesa della splendida modella è arrivata subito dopo la sua sfilata in intimo per Victoria's Secret.

Advertisement

A tutti era sembrato strano che il noto brand di lingerie avesse deciso di castigare le forme di Irina, ma in realtà i look da lei sfoggiati in passerella - molto più "coperti" di quelli delle altre top model - servivano per non mettere eccessivamente in mostra le sue rotondità da futura mamma.

La Shayk, infatti, sarebbe già al terzo mese di gravidanza, per la gioia del suo compagno.

A pochi giorni dalla lieta novella, in Rete si rincorrono numerose voci circa il presunto fidanzamento ufficiale tra Irina e Bradley Cooper, finalizzato - come vuole la tradizione - ad un matrimonio molto vicino.

Uno degli ultimi avvistamenti della modella, effettivamente, fa ben sperare per i fan della coppia. Secondo quanto riportato da E!Online e da tanti altri magazine statunitensi, Irina Shayk sarebbe stata fotografata con un prezioso anello di smeraldi alla mano sinistra.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il lussuoso gioiello ha tutta l'aria di essere un anello di fidanzamento.

Per il momento, nessuna conferma nè smentita è arrivata dai portavoce della coppia, ma il web è già in visibilio all'idea di vedere all'altare i due splendidi innamorati.

Sarà davvero arrivata l'ora dei fiori d'arancio per Bradley e la sua amata Irina?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...