Bradley Cooper e Jennifer Garner: da Alias alla sfilata Versace

Autore: Sara Adami ,

Dopo Megan Fox e Brian Austin Green anche Jennifer e Bradley sono di nuovo insieme: stavolta non parliamo di un ritorno di fiamma, anche se l’estate 2016 sembra essere partita all’insegna del romanticismo, ma di un incontro mondano tra Bradley Cooper e Jennifer Garner.

I due attori, infatti, si sono rivisti alla sfilata parigina di Versace in occasione della Paris Fashion Week.

Advertisement

Si erano conosciuti 14 anni fa sul set della serie Alias, di cui erano i protagonisti, e oggi appaiono di nuovo sorridenti e complici: la loro carriera è cominciata proprio quando Bradley aveva le meches e gli occhiali rotondi (non certo un sex symbol) e la spia Jennifer non si accorgeva dell’amore che lui provava.

TvSerial

Nella serie televisiva Alias di J.J. Abrams, campione d'ascolti per il perfetto mix di spionaggio, adrenalina e fantascienza, gli attori interpretavano i due amici Will Tippin e Sidney Bristow.

Alla sfilata di Parigi della nota stilista, Bradley Cooper e Jennifer Garner erano seduti in prima fila e ridevano insieme, mentre la perfetta Naomi Campbell assisteva alla rimpatriata rifugiandosi in fretta dietro lo schermo dello smartphone per non rovinare questa complicità.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Sono entrambi sereni e si vede, lui accanto alla bellissima modella Irina Shayk e lei finalmente madre, dopo una lunga relazione con Ben Affleck che forse non è ancora finita.

Questo incontro così speciale vale una reunion?

Molti fan vorrebbero avere l’occasione di rivedere una nuova stagione di Alias, andata in onda con 105 episodi su ABC dal 2001 al 2006 (Bradley Cooper è uscito dal cast alla fine della 2° stagione ma ha fatto alcune apparizioni sia nella terza che nella quinta).

Le dichiarazioni dell’attore sul mensile GQ (gennaio 2014), però, sembrano essere poco promettenti:

Advertisement

Lavoravo soltanto 3 giorni a settimana e nel corso della 2° stagione ero ancora più marginale.

A detta di Bradley Cooper, quando si lamentò e ne parlò con J.J. Abrams il regista acconsentì a fare uscire il suo personaggio dal cast: “probabilmente mi avrebbe licenziato comunque”, disse Cooper.

 

Sara Adami - Maico Morellini

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...