Bradley Cooper: "Will Arnett mi ha salvato dalle droghe"

Autore: Emmanuel Oduntan ,

Durante il podcast Smartless condotto da Jason Bateman, Sean Hayes e Will Arnett, Bradley Cooper si è aperto riguardo al suo passato riguardo alcol e droghe. Di estrema importanza nel suo percorso di redenzione è stato lo stesso amico e collega Will Harnett.

Nel 2004 infatti, Arnett si fermò a casa di Cooper, notando che era tardo pomeriggio e che non aveva ancora fatto uscire i suoi cani per il loro bisogni. È stata la prima volta che avevo capito che avevo un problema con alcol e droghe, ha detto Bradley Cooper in merito all'episodio.

Advertisement

Come Bradley Cooper è uscito dalla dipendenza

L’attore e regista di A Star is Born ha raccontato che in quel momento della sua vita stava veramente male, con zero autostima e in lotta con i suoi demoni.

Pensavo di aver raggiunto il successo dopo aver girato una pubblicità con Wendy’s, ma trasferendomi a Los Angeles per Alias mi sentivo come se fossi tornato al liceo. Non riuscivo ad entrare in nessun locale, nessuna ragazza mi guardava, ero totalmente depresso. Avevo 36 anni quando ho girato Una notte da leoni  quindi ho dovuto affrontare tutte queste cose prima che la fama entrasse nella mia vita.

Will Arnett ha continuato a il racconto dell'amico e l’attore e ha affermato:

Advertisement

Hai vissuto questa metamorfosi prima di Una notte da leoni, avere quella realizzazione e quel cambiamento ti ha permesso di essere te stesso.

Cooper ha ribadito che "l'incidente" che ha provocato questa metamorfosi e la sua rinascita di persona e attore è stato tutto merito di Will Arnett.

Ho sicuramente fatto grandi passi avanti dai 29 ai 34 anni, quando sono stato almeno in grado di stare di fronte a qualcuno e respirare, ascoltare e parlare. Will è il motivo per cui ho deciso di cambiare la mia vita

Bradley Cooper è il primo di una lunga lista di celebrità di Hollywood che hanno vissuto l’incubo della dipendenza.

Non solo Cooper: il demone della droga ha tormentato tante celebrità

Possiamo citare stelle come Demi Lovato, che ha sofferto di dipendenza da cocaina e alcol ed ha addirittura rischiato l’overdose a causa di un mix letale di ossicodone e Fentanyl.

Advertisement

Drew Barrymore ha cominciato a bere addirittura dall’età di 9 anni, ed è entrata in un centro di recupero per cocaina a 14.

Per ultimo ma non meno importante non si può non citare Lindsay Lohan, la star di Mean Girls. È entrata in riabilitazione tre volte dal 2010 per riprendersi dal presunto abuso di alcool e cocaina. È stata anche condannata due volte per guida in stato di ebbrezza e una volta per uso di cocaina.

Advertisement

Come disse Marylin Monroe: “Hollywood è un posto dove ti pagano migliaia di dollari per un bacio e cinquanta centesimi per l’anima”.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...