Bran Stark, Rose Tyler e Highlander a Firenze per il Firenze Fantasy!

Autore: Antonio David Alberto ,

Il 15 marzo avrà inizio la nuova edizione di Firenze Fantasy, "la Winter Edition della Festa dell'Unicorno", che si svolgerà nella Fortezza da Basso di Firenze. Nelle giornate del 15, 16 e 17 marzo, tutta l'area della fortezza si trasformerà in varie location che spazieranno dal medioevo all'horror, dal fantasy alla fantascienza. Su Ticketone troverete tutti i tipi di pass e abbonamenti per accedere alla fiera. I prezzi vanno dai 13 euro per il biglietto giornaliero, ai 23 euro per l'abbonamento di venerdì e sabato, i 23 euro per sabato e domenica fino ad arrivare ai 28 euro per tutti e tre i giorni.

Ci saranno anche sfilate di cosplay, gare, vari stand e spettacoli. Ma il vero piatto forte della manifestazione sarà rappresentato dai tre super ospiti internazionali. Sicuramente li conoscerete bene, ma meglio rinfrescare la memoria.

Ospite del 15 marzo: Christopher Lambert

Advertisement

Il 15 marzo sarà possibile partecipare al panel e a una sessione di foto e autografi con Christopher Lambert. Universalmente riconosciuto per il ruolo di protagonista nel film cult Highlander - L'ultimo guerriero, Lambert ha anche partecipato ad altri film come Greystoke - La leggenda di Tarzan.

Su ospitiunicorno.com potrete acquistare i vari tipi di pass per accedere al panel, alle foto e agli autografi con l'attore. I prezzi variano dai 20 euro ai 70 euro con la possibilità di fare foto di gruppo così da abbassare un po' la spesa.

Ospite del 16 marzo: Isaac Hempstead-Wright

Advertisement

Isaac Hempstead-Wright sarà presente a Firenze Fantasy il 16 marzo. Famoso principalmente per la sua partecipazione ne Il Trono di Spade nei panni di Brandon Stark, l'attore ha recitato anche in Awakening (1921 - Il mistero di Rookford) e Closed Circuit. Come per Christopher Lambert, anche per quest'ospite si potrà partecipare al panel, alla sessione autografi e infine a quella per le foto.

Su ospitiunicorno.com troverete tutti i tipi di pass per la giornata a tema Game of Thrones. In questo caso i prezzi varieranno da 30 euro a 110 euro, sempre con la possibilità di fare foto di gruppo e così abbassare le spese.

Ospite del 17 marzo: Billie Piper

Advertisement

Il 17 marzo sarà il turno di Billie Piper, attrice britannica famosa principalmente per le sue apparizioni in Doctor Who e Penny Dreadful. Nella prima ha interpretato Rose Tyler, prima compagna del nuovo Dottore, nel reboot della serie iniziato nel 2005. In Penny Dreadful, invece, l'attrice ha interpretato la giovane prostituta Brona Croft, una delle protagoniste assolute della serie.

Su ospitiunicorno.com troverete tutti i pass per il panel, le foto e gli autografi. In questo caso i prezzi variano da 40 euro a 120 euro ma alcuni pass sono già esauriti.

Advertisement

L'appuntamento, quindi, è fissato per il weekend dal 15 al 17 marzo per un fine settimana tra cosplay, stand e super ospiti internazionali. Sul sito ufficiale di Firenze Fantasy, inoltre, troverete anche tutte le indicazioni per raggiungere la fiera.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...