Cosa sappiamo finora su Brave and Beautiful, la nuova serie turca dal 5 luglio su Canale 5

Autore: Verdiana Paolucci ,
News
2' 22''
Copertina di Cosa sappiamo finora su Brave and Beautiful, la nuova serie turca dal 5 luglio su Canale 5

Una faida familiare fa da sfondo alla storia di due moderni Romeo e Giulietta: questo è #Brave and Beautiful (in turco Cesur ve Güzel, letteralmente "Coraggioso e bello"), nuova serie turca in arrivo nel pomeriggio di Canale 5 e di cui potete gustare un assaggio nel trailer in alto all'articolo.

In patria ha riscosso un discreto successo: la serie è andata in onda dal 10 novembre 2016 al 22 giugno 2017, e ha permesso alla coppia di protagonisti di diventare dei beniamini.

Advertisement

Dopo Mr. Wrong e #Love Is In The Air, anche Brave and Beautiful conquisterà il pubblico italiano?

Ecco cosa sappiamo finora sulla nuova serie turca di Canale 5.

BRAVE AND BEAUTIFUL BRAVE AND BEAUTIFUL Apri scheda

La programmazione

Brave and Beautiful andrà in onda dal 5 luglio su Canale 5 a partire dalle 14:45, una puntata al giorno dal lunedì al venerdì. La serie occuperà quindi la fascia oraria di Mr.Wrong - Lezioni d'amore, che conclude la sua messa in onda il 2 luglio.

La trama

Tahsin è il capo della famiglia Korludağ: è un uomo ricco e e la sua grande influenza nella società lo rendono temuto e rispettato da tutti. Non c'è un luogo o una persona in città che sfugga al suo controllo. Tahsin ha due figli, un maschio e una femmina; Korhan è una grande delusione per suo padre, ma Sühan, intelligente e bella, è l'orgoglio dei Korludağ.

Advertisement
Star TV
Tuba Büyüküstün è Sühan Korludağ, co-protagonista di Brave and Beautiful

La moglie di Korhan sta cercando senza successo di avere un figlio. Temendo che la cognata possa trovare marito e quindi dare un erede alla famiglia prima di lei, orchestra un piano per ucciderla. Fortunatamente le sue cattive intenzioni vanno in fumo quando un affascinante straniero salva la vita di Sühan. 

Lo sconosciuto, il cui nome è Cesur Alemdaroğlu, nasconde un segreto: è tornato nella sua terra d'origine, un paese fuori Instanbul, per vendicarsi della famiglia di Tahsin Korludağ a causa di un torto subito in passato. Tutto si complica quando si innamora della figlia del suo peggior nemico, Sühan.

Advertisement

Il cast

Star TV
Una romantica scena di Brave and Beautiful

Questo il cast principale di Brave and Beautiful con i rispettivi personaggi:

  • Kıvanç Tatlıtuğ è Cesur Alemdaroğlu
  • Tuba Büyüküstün è Sühan Korludağ
  • Tamer Levent è Tahsin Korludağ
  • Devrim Yakut è Mihriban Aydınbaş
  • Erkan Avcı è Korhan Korludağ
  • Serkan Altunorak è Bülent Aydınbaş
  • Sezin Akbaşoğulları è Cahide Korludağ
  • Müfit Kayacan è Rıfat İlbey
  • Nihan Büyükağaç è Adalet Soyözlü
  • Fırat Altunmeşe è Kemal
  • Irmak Örnek è Şirin
  • Okday Korunan è Salih
  • Gözde Türkpençe è Banu
  • Işıl Dayıoğlu è Reyhan
  • Zeynep Kızıltan è Hülya
  • Cansu Türedi è Necla
  • Tilbe Saran è Fügen
  • Yiğit Özşener è Rıza

Quante puntate ci sono di Brave and Beautiful?

La serie turca è composta da 32 puntate dalla durata di 120 minuti. In Italia verrà suddivisa seguendo il solito format: 96 puntate da 40-45 minuti.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...