Brave and Beautiful: dove guardare in TV e in streaming la nuova serie turca di Canale 5

Autore: Verdiana Paolucci ,

#Brave and Beautiful (titolo originale Cesur ve Güzel) è la nuova serie turca di Canale 5. I protagonisti sono due attori ancora sconosciuti in Italia, ma che promettono di far innamorare anche il nostro pubblico.

La serie non è la classica commedia romantica come #Daydreamer o Mr. Wrong, ma è un thriller sentimentale. Al centro delle vicende c'è una storia di vendetta, quella di un uomo di nome Cesur che torna nel suo paese di nascita, appena fuori Istanbul, per farla pagare al ricco Tahsin Korludağ e alla sua famiglia, vecchi nemici di suo padre. Il suo piano si complica quando Cesur si innamora della figlia di Tahsin, Sühan.

Advertisement

Se avete perso qualche puntata o non sapete quando va in onda, in questo articolo facciamo il punto della situazione sulla programmazione di Brave and Beautiful e su come recuperarla in streaming.

BRAVE AND BEAUTIFUL BRAVE AND BEAUTIFUL Apri scheda

Dove vedere Brave and Beautiful in streaming?

Se avete perso qualche appuntamento in TV, la serie turca è disponibile in streaming sulla piattaforma di Mediaset Play Infinity dove le puntate vengono caricate subito dopo la messa in onda su Canale 5. Per accedere all'app è sufficiente registrarsi gratuitamente, così potrete usufruire a pieno del servizio.

Advertisement

Inoltre, sulla pagina ufficiale di Brave and Beautiful su Mediaset Play Infinity è possibile guardare anche dei contenuti extra dedicati alla serie:

  • clip con i momenti più salienti della puntata odierna
  • anticipazioni video dei prossimi appuntamenti
  • video trend che contengono i tweet più popolari su Twitter e le identikit degli attori protagonisti
  • il promo della serie turca

La programmazione in TV

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Brave and Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45, occupando la fascia oraria in cui precedentemente veniva trasmesso Mr. Wrong - Lezioni d'amore.

Una puntata originale dura 120 minuti, ma in Italia viene trasmessa con il format europeo. Come avvenuto con le altre serie turche, ogni puntata è suddivisa in tre episodi da 45 minuti.

Quante puntate di Brave and Beautiful ci sono in Italia?

Il totale di puntate trasmesse in Italia è 96.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...