Break The Silence: The Movie, cosa devi sapere sul nuovo film di BTS

Autore: Rina Zamarra ,

I BTS tornano al cinema. La band coreana è pronta a conquistare il pubblico con un nuovo film che racconta l’ultimo tour in giro per il mondo. I fan potranno assistere a un inedito dietro le quinte, che mostrerà loro alcuni lati mai visti dei membri della band. 

Il nuovo film Break The Silence: The Movie arriva a un anno di distanza da Bring The Soul: The Movie. Il precedente lungometraggio è stato un vero successo, con un incasso pari a 24,3 miliardi di dollari e ben 2,55 milioni di biglietti venduti in 112 paesi. 

Advertisement

La nuova pellicola promette molto bene, grazie alle immagini tratte dal tour Love Yourself: Speak Yourself, che ha portato la band a Los Angeles, New York, San Paolo, Londra, Parigi, Osaka e non solo. 

Nel presentare il film, Marc Allenby (CEO della casa di produzione Trafalgar Releasing) ha dichiarato: 

Break The Silence: The Movie offre ai fan un accesso straordinario sia al primo tour internazionale negli stadi che a tutti e sette membri dei BTS. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto alla ARMY (acronimo di “Adorabile Representative MC for Youth” - l’esercito di fan dei BTS) al cinema per la quarta volta per questa imperdibile esperienza sul grande schermo dei BTS.

Trafalgar Releasing
Break The Silence: The Movie - poster del film

Dove e quando vedere Break The Silence: The Movie

Il film uscirà in tutti i cinema a partire dal 10 settembre 2020. Si tratterà di un debutto mondiale che coinvolgerà anche le sale italiane. Break The Silence: The Movie rimarrà al cinema fino al 13 settembre. Quattro giorni di proiezione con possibilità di acquisto dei biglietti già a partire dal 13 agosto 2020. 

Advertisement

Sono tanti i cinema italiani in cui sarà proiettato il film, consultabili sul sito ufficiale di Nexo Digital

I fan italiani avranno la possibilità di vedere i loro beniamini senza difficoltà. Le sale aderenti sono distribuite in tutto lo stivale, da Potenza a Bologna, da Salerno a Parma, da Roma a Trieste, passando per Genova, Cremona, Milano, Ascoli Piceno e Messina. 

L’uscita del film è preceduta anche da un altro evento speciale. Il 29, il 30 e il 31 agosto i cinema riproporranno Bring The Soul: The Movie, i cui biglietti sono in vendita a partire da martedì 18 agosto. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...