Breaking Bad, arrivano Monopoly e Trivial Pursuit della serie

Autore: Alessandro Zoppo ,

The Op Games mette a segno un altro colpo: Monopoly e Trivial Pursuit di Breaking Bad. USAopoly, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, ha lanciato sul mercato questa novità dedicata alla serie cult di AMC con Bryan Cranston e Aaron Paul.

Non solo: insieme a questi due prodotti, arriveranno entro la fine dell'anno i puzzle di Walter White e Jesse Pinkman, "aprendo la strada agli appassionati delle serie e ai gamer che attribuiscono giustamente le loro vittorie calcolate alla scienza", si legge nel comunicato diffuso da Op Games.

Advertisement

The Op Games
La scatola del Monopoly di Breaking Bad
Pronti a giocare con Walter White?

I dettagli del Monopoly sono impressionanti: le banconote sono personalizzate (con i volti di Heisenberg, Jesse, Hank, i membri della famiglia White e tanti altri personaggi dello show) così come le pedine e il tabellone, che includono tutti gli oggetti e i luoghi più iconici delle cinque stagioni.

Prodotto Consigliato

Breaking Bad Monopoly

La versione rischiosa di Monopoly basata sulla serie AMC con Bryan Cranston e Aaron Paul
Advertisement

Le 32 case sono ribattezzate "Tented Houses", i 32 hotel diventano i "SuperLabs", le 32 carte diventano Heisenberg e Walter White Cards. I "token" sono 6: il cappello di Heisenberg, il campanello della sedia a rotelle di Hector Salamanca, il barilotto con i soldi, la maschera antigas da laboratorio, l'orsacchiotto rosa e il mitico camper di Walter e Jesse. Il costo è di 39,99 dollari.

The Op Games
Il tabellone del Monopoly di Breaking Bad
Altro che Bastioni Gran Sasso e Parco della Vittoria

Il Trivial Pursuit di Breaking Bad include invece 600 difficilissime domande, divise in 6 categorie che affrontano tutte le linee narrative e le storyline della serie. Vince Gilligan ha collaborato in prima persona con i designer dei due giochi.

Advertisement

Casey Sershon, Direttore dello sviluppo del prodotto di Op Games, si è detto particolarmente soddisfatto del risultato finale. "Questi prodotti – ha dichiarato – saranno i preferiti per molti di noi".

Prodotto Consigliato

Breaking Bad Trivial Pursuit

Metti alla prova la tua conoscenza della serie su Walter White!

Advertisement
Prodotto Consigliato

“Breaking Bad” 1000 Piece Puzzle

Metti insieme i pezzi del Puzzle

Quello di Breaking Bad è soltanto l'ultimo Monopoly di serie TV di culto realizzate dalla società conosciuta per la licenza del famoso gioco Hasbro creato da Elizabeth Magie e Charles Darrow: in passato le emozionanti avventure casalinghe hanno riguardato The Walking Dead, BoJack Horseman, Bob's Burgers, Rick and Morty, Riverdale, Supernatural e I Simpson, oltre che saghe cinematografiche di successo come quella di Harry Potter e Il pianeta delle scimmie, It e i cinecomic Marvel.

Gli ultimi arrivati sono gli scacchi da collezione di Game of Thrones.

Con i giochi di Breaking Bad siete pronti a vivere un'esperienza divertente omaggiando una delle migliori serie di tutti i tempi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...