Il cast di Breaking Bad festeggia 15 anni con questo video

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 51''
Copertina di Il cast di Breaking Bad festeggia 15 anni con questo video

Due attori e un produttore di Breaking Bad - Reazioni collaterali hanno realizzato un video per celebrare i 15 anni della serie TV cult. Il primo episodio della serie, dal titolo Questione di chimica, è andato in onda negli Stati Uniti il 20 gennaio 2008 sulla rete televisiva AMC.

Di seguito il video postato dall'account Twitter ufficiale di Breaking Bad:

Advertisement

Il primo ad apparire in video è l'attore Giancarlo Esposito, che in Breaking Bad - Reazioni collaterali interpreta Gus aka Gustavo Fring. Esposito ha ringraziato i fan per il loro supporto e ha dichiarato che girare Breaking Bad - Reazioni collaterali è stata un'esperienza incredibile che gli ha cambiato la vita.

Advertisement

Giancarlo Esposito ha citato il talento di Vince Gilligan, l'ideatore della serie, e ha detto che il ruolo di Gus gli ha permesso di recitare una delle parti più profonde e raffinate della sua carriera.

Il secondo attore che celebra in video i 15 anni di Breaking Bad è RJ Mitte, il quale aveva la parte del figlio di Walter ossia Walter Junior. Mitte ha ringraziato tutto il gruppo delle persone che hanno lavorato alla realizzazione dello show, dicendo che si è trattato di un vero e proprio esercito! L'attore ha dichiarato che per lui ha avuto un grande significato recitare la parte di Walter Jr., che ha avuto un enorme impatto non solo per lui ma per tutto il mondo.

Prodotto Consigliato 49.99€ da Amazon 33.90€ da Universal

L'ultimo ad augurare buon compleanno alla serie TV Breaking Bad - Reazioni collaterali è Peter Gould, produttore e sceneggiatore dello show. Gould ha affermato che Breaking Bad ha cambiato la sua vita ed è davvero contento che le persone guardino ancora la serie nel 2023. In chiusura Gould ha ringraziato Vince Gilligan, tutti coloro che hanno lavorato a Breaking Bad - Reazioni collaterali e tutti i fan della serie TV cult, che ha definito i migliori e i più attenti.

Tanti auguri a Breaking Bad - Reazioni collaterali per il suo quindicesimo anniversario! I fan dello show potranno vedere uno spot con i protagonisti di Breaking Bad durante il Super Bowl, che andrà in onda negli Stati Uniti lunedì 13 febbraio 2023. Se volete fare una maratona dedicata a questa celebre serie TV, la trovate disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Breaking Bad protagonista di uno spot per il Super Bowl [GUARDA]

Guarda il video con il ritorno di Aaron Paul al mitico ruolo di Jesse Pinkman di Breaking Bad! Sarà il protagonista di uno spot per il Super Bowl 2023.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Breaking Bad protagonista di uno spot per il Super Bowl [GUARDA]

Jesse Pinkman di Breaking Bad appare nel teaser di uno spot pubblicitario che andrà in onda negli Stati Uniti durante il Super Bowl 2023 (l'evento sportivo sarà in onda anche in Italia su Rai 2 lunedì 13 febbraio 2023 a partire dalle 00:15). In questo teaser trailer Jesse mangia delle patatine e sembra aspettare qualcuno. Di seguito il video:

Sto cercando altri articoli per te...