Breaking Bad: le scarpe ufficiali ispirate all'iconico RV di Walter e Jesse

Autore: Francesco Ursino ,
Copertina di Breaking Bad: le scarpe ufficiali ispirate all'iconico RV di Walter e Jesse

Se la sola visione di El Camino: Il film di Breaking Bad ha risvegliato in voi tutta la passione per le gesta di Jesse Pinkman e Walter White, allora la nuova iniziativa di K-Swiss potrebbe incontrare il vostro interesse.

Il brand americano di abbigliamento sportivo, infatti, ha lanciato un nuovo modello di sneaker che ricorda il disegno del mitico RV utilizzato dai due personaggi portati in scena da Aaron Paul e Bryan Cranston.

Advertisement

Il nome di queste calzature così originali è Breaking Bad x K-Swiss Classic 2000 “Recreational Vehicle”.

Come si può intuire dalle immagini, le scarpe presentano le classiche strisce colorate del camper visto in Breaking Bad, poste nella zona inferiore.

Come ciliegina sulla torta, il modello è contenuto in una scatola che riprende lo stesso design, accompagnato dagli altrettanto iconici fori di proiettile, anch’essi riferimento a quanto successo nella serie TV AMC:

K-Swiss
Un primo piano delle scarpe dedicate a Breaking Bad

Prodotte in numero limitato (300 paia), le scarpe di Breaking Bad sono commercializzate al prezzo di 80 dollari (tasse escluse).

50 unità, inoltre, saranno vendute durante un evento speciale che si terrà a Los Angeles, nella suggestiva cornice di Santa Monica Boulevard. La “Breaking Bad Experience”, come sottolinea Hotnewhiphop, permetterà non solo di acquistare le scarpe, ma anche di visitare l’interno del camper di Walter e Jesse utilizzato durante le riprese di Breaking Bad:

Advertisement

Spulciando le varie immagini delle scarpe, è possibile notare dettagli di pregio come il logo di Breaking Bad, inciso nella parte superiore:

Advertisement

La suola, invece, riporta il logo K-Swiss:

Advertisement

Anche Vince Gilligan, il regista di Breaking Bad ed El Camino, sembra apprezzare particolarmente queste nuove scarpe:

Alla domanda su quale dei personaggi della serie indosserebbe le calzature in questione, Gilligan ha risposto:

È una domanda tosta. Penso Skinny Pete, Badger… Jesse Pinkman.

El Camino: Il Film di Breaking è disponibile su Netflix. La pellicola, che lo stesso Gilligan ha definito “un regalo ai fan”, si concentra sulla storia di Jesse Pinkman, continuando la linea narrativa sviluppata nel corso della serie TV.

Che ne pensate delle scarpe dedicate al mitico RV di Breaking Bad?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...