Breaking Bad protagonista di uno spot per il Super Bowl [GUARDA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 44''
Copertina di Breaking Bad protagonista di uno spot per il Super Bowl [GUARDA]

Jesse Pinkman di Breaking Bad appare nel teaser di uno spot pubblicitario che andrà in onda negli Stati Uniti durante il Super Bowl 2023 (l'evento sportivo sarà in onda anche in Italia su Rai 2 lunedì 13 febbraio 2023 a partire dalle 00:15). In questo teaser trailer Jesse mangia delle patatine e sembra aspettare qualcuno. Di seguito il video:

Advertisement

Il video è piuttosto breve ma presenta vari elementi iconici della serie TV Breaking Bad. Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, indossa la celebre tuta bianca che i protagonisti usano quando lavorano alla produzione della crystal meth, la droga che è uno dei temi principali della serie TV.

Jesse è seduto su una sedia da giardino di fianco a una sedia vuota dello stesso tipo. Si ha l'impressione che il ragazzo stia aspettando Walter White (il quale ha scelto come soprannome Heisenberg), l'altro protagonista della serie TV interpretato da Bryan Cranston. Anche le sedie di questo tipo rimandano immediatamente al mondo di Breaking Bad.

Advertisement

Nel finale del video l'inquadratura si allarga e appare il camper in cui Walter, affiancato da Jesse, prepara le droghe sintetiche. Il paesaggio è quello del deserto nel New Mexico, ambientazione di tante scene amate dai fan della serie TV.

Il risultato è un teaser per lo spot del Super Bowl 2023 che promette un ritorno alla grande nelle atmosfere della serie cult Breaking Bad, con Aaron Paul che riprende il suo ruolo di Jesse dopo averlo interpretato l'ultima volta in El Camino: Il film di Breaking Bad, uscito nel 2019. Sia la serie TV Breaking Bad sia El Camino: Il film di Breaking Bad sono disponibili sulla piattaforma streaming Netflix.

Prodotto Consigliato 39.62€ da Amazon 20.24€ da

La serie TV Breaking Bad ha anche dato origine a uno spinoff: Better Call Saul, una serie TV che si è conclusa nel 2022. Questa serie, anch'essa disponibile su Netflix, segue le vicende dell'avvocato Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. Better Call Saul ha ricevuto vari premi ai Critics‘ Choice Awards 2023, tra cui Miglior serie drammatica e Miglior attore in una serie drammatica per Odenkirk stesso.

Immagine di copertina da Breaking Bad prodotta da Sony Pictures Entertainment.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il cast di Breaking Bad festeggia 15 anni con questo video

Guarda il video realizzato per festeggiare i 15 anni della serie TV Breaking Bad! Tanti auguri al celebre show con Pinkman e Walter White!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il cast di Breaking Bad festeggia 15 anni con questo video

Due attori e un produttore di Breaking Bad - Reazioni collaterali hanno realizzato un video per celebrare i 15 anni della serie TV cult. Il primo episodio della serie, dal titolo Questione di chimica, è andato in onda negli Stati Uniti il 20 gennaio 2008 sulla rete televisiva AMC.

Di seguito il video postato dall'account Twitter ufficiale di Breaking Bad:

Sto cercando altri articoli per te...