Breaking Bad protagonista di uno spot per il Super Bowl [GUARDA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Jesse Pinkman di Breaking Bad appare nel teaser di uno spot pubblicitario che andrà in onda negli Stati Uniti durante il Super Bowl 2023 (l'evento sportivo sarà in onda anche in Italia su Rai 2 lunedì 13 febbraio 2023 a partire dalle 00:15). In questo teaser trailer Jesse mangia delle patatine e sembra aspettare qualcuno. Di seguito il video:

Il video è piuttosto breve ma presenta vari elementi iconici della serie TV Breaking Bad. Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, indossa la celebre tuta bianca che i protagonisti usano quando lavorano alla produzione della crystal meth, la droga che è uno dei temi principali della serie TV.

Advertisement

Jesse è seduto su una sedia da giardino di fianco a una sedia vuota dello stesso tipo. Si ha l'impressione che il ragazzo stia aspettando Walter White (il quale ha scelto come soprannome Heisenberg), l'altro protagonista della serie TV interpretato da Bryan Cranston. Anche le sedie di questo tipo rimandano immediatamente al mondo di Breaking Bad.

Nel finale del video l'inquadratura si allarga e appare il camper in cui Walter, affiancato da Jesse, prepara le droghe sintetiche. Il paesaggio è quello del deserto nel New Mexico, ambientazione di tante scene amate dai fan della serie TV.

Il risultato è un teaser per lo spot del Super Bowl 2023 che promette un ritorno alla grande nelle atmosfere della serie cult Breaking Bad, con Aaron Paul che riprende il suo ruolo di Jesse dopo averlo interpretato l'ultima volta in El Camino: Il film di Breaking Bad, uscito nel 2019. Sia la serie TV Breaking Bad sia El Camino: Il film di Breaking Bad sono disponibili sulla piattaforma streaming Netflix.

Prodotto Consigliato

El camino : un film breaking bad

La serie TV Breaking Bad ha anche dato origine a uno spinoff: Better Call Saul, una serie TV che si è conclusa nel 2022. Questa serie, anch'essa disponibile su Netflix, segue le vicende dell'avvocato Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. Better Call Saul ha ricevuto vari premi ai Critics‘ Choice Awards 2023, tra cui Miglior serie drammatica e Miglior attore in una serie drammatica per Odenkirk stesso.

Advertisement

Immagine di copertina da Breaking Bad prodotta da Sony Pictures Entertainment.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...