Breaking Bad: Samuel L. Jackson avrebbe potuto fare un cameo, il racconto dell'attore

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Samuel L. Jackson è attualmente impegnato sul set della serie TV Marvel Studios Secret Invasion ma trova sempre il tempo per interagire sui social con i propri fan.
Recentemente l'attore che interpreta Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe ha confermato un rumor, che girava da tempo e che lo vedeva in qualche modo protagonista di un cameo nella serie cult Breaking Bad.

Tutto è nato da un post pubblicato dall'account Instagram didyouknowmovies, che riporta il seguente testo:

Advertisement

Mentre filmava The Avengers ad Albuquerque, in New Messico, Samuel L. Jackson ha scoperto che Breaking Bad si stava girando nello studio di fronte il suo. Lui ha provato a intrufolarsi sullo sfondo vestito da Nick Fury, ma i produttori lo hanno beccato impedendogli di fare il cameo.

Sotto questo post si può leggere, in risposta, la storia vera dietro questo rumor scritta dallo stesso Samuel L. Jackson:

Non è vero! Volevo solo entrare da Hermanos e comprare del pollo in modo da apparire sullo sfondo della scena vestito da me stesso, ma non ho mai avuto il tempo di farlo!

Peccato perché sarebbe stato epico vedere Samuel L. Jackson comprare del pollo da Los Pollos Hermanos! 

Secondo il racconto del mitico attore afroamericano si può capire che correva l'anno 2011. Infatti, le riprese di The Avengers di Joss Whedon iniziarono il 25 aprile 2011 proprio in New Messico ad Albuquerque agli Albuquerque Studios. In quell'anno la produzione di Breaking Bad stava girando la stagione 4 dello show con Bryan Cranston nei panni di Walter White e Aaron Paul in quelli di Jesse Pinkman.

Advertisement

Image not found

Los Pollos Hermanos è il punto vendita della città di Albuquerque dove il personaggio di Gustavo Fring (interpretato da Giancarlo Esposito) vende pollo fritto e altre bontà. Tutto ciò però è una copertura per i suoi illeciti traffici di stupefacenti.

Image not found

The Avengers è uscito nei cinema l'anno successivo, ovvero nel 2012, mentre la quarta stagione di Breaking Bad è andata in onda per la prima volta sul canale televisivo americano AMC il 9 ottobre 2011.

Breaking Bad Breaking Bad Un insegnante di chimica con un cancro allo stadio terminale comincia a produrre e spacciare metanfetamina con un suo ex studente per assicurare un futuro alla famiglia. Apri scheda

Samuel L. Jackson, prima di apparire nuovamente come Nick Fury nella serie di Disney+ Secret Invasion, sarà protagonista della miniserie drammatica dal titolo The Last Days of Ptolemy Grey, disponibile in streaming su AppleTV+ dall'11 marzo 2022. La storia è incentrata su un uomo di 93 anni affetto da demenza senile che cerca di risolvere il mistero della morte del nipote.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...