Brenda Asnicar: da Il Mondo di Patty a Cumbia Ninja

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se eravate fan de Il Mondo di Patty, questa è una di quelle notizie che vi faranno tremare i polsi. Brenda Asnicar, la "Divina" Antonella della serie di Disney Channel, a maggio tornerà in TV con Cumbia Ninja, la nuova produzione originale targata FOX.

Brenda vestirà i panni di Juana, una viziata ragazza dell’alta borghesia figlia di Victor Carbajal, l’uomopiù potente della città. La vita perfetta di Juana verrà però mandanta in frantumi da una tragedia: in seguito allo sterminio della sua famiglia per mano di un manipolo di killer misteriosi, Juana sarà infatti costretta ad abbandonare la sua casa e la sua identità e crearsi una nuova vita col nome di Nieves nel malfamato quartiere de La Collina. Qui, la sua storia si intreccerà con quella di Hache, giovane rapper e secondo in comando di El Cruce - la gang che protegge il barrio dalle bande rivali tenendo lontana la droga dalle strade.

Advertisement

Una buona, anzi ottima, notizia per tutti i fan e le fan della ex-Antonella de Il Mondo di Patty che potrenno vedere in azione la loro eroina in una serie già diventata culto in America Latina grazie a una riuscita miscela di musica, amicizia, amore, fantasy e arti marziali. Cumbia Ninja: dal 6 maggio in prima visione assoluta su FOX.

Guarda le foto di Brenda Asnicar in Cumbia Ninja

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...