Brenda Asnicar: da Il Mondo di Patty a Cumbia Ninja

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se eravate fan de Il Mondo di Patty, questa è una di quelle notizie che vi faranno tremare i polsi. Brenda Asnicar, la "Divina" Antonella della serie di Disney Channel, a maggio tornerà in TV con Cumbia Ninja, la nuova produzione originale targata FOX.

Brenda vestirà i panni di Juana, una viziata ragazza dell’alta borghesia figlia di Victor Carbajal, l’uomopiù potente della città. La vita perfetta di Juana verrà però mandanta in frantumi da una tragedia: in seguito allo sterminio della sua famiglia per mano di un manipolo di killer misteriosi, Juana sarà infatti costretta ad abbandonare la sua casa e la sua identità e crearsi una nuova vita col nome di Nieves nel malfamato quartiere de La Collina. Qui, la sua storia si intreccerà con quella di Hache, giovane rapper e secondo in comando di El Cruce - la gang che protegge il barrio dalle bande rivali tenendo lontana la droga dalle strade.

Advertisement
Advertisement

Una buona, anzi ottima, notizia per tutti i fan e le fan della ex-Antonella de Il Mondo di Patty che potrenno vedere in azione la loro eroina in una serie già diventata culto in America Latina grazie a una riuscita miscela di musica, amicizia, amore, fantasy e arti marziali. Cumbia Ninja: dal 6 maggio in prima visione assoluta su FOX.

Guarda le foto di Brenda Asnicar in Cumbia Ninja

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...