Brenda Asnicar: per amore di FOX, Twitter e Britney Spears

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dragoni dormienti, lutti a nonfinire e battaglie tra bande di strada a colpi di musica: Cumbia Ninja è tuttoquesto e molto di più!

Martedì scorso è andata in onda la prima puntata in anteprima assoluta su FOX,e mentre aspettiamo impazienti di tornare tra le strade di La Colina nonpossiamo fare a meno di chiederci: BrendaAsnicar tornerà a commentare la puntata su Twitter insieme a noi?

Advertisement

Cantante, ballerina e attrice, lagiovane Brenda (classe 1991) si è dimostrata coinvolgente e disponibile durantela messa in onda della prima puntata di Cumbia Ninja, ricordando l’appuntamentosul suo profilo Twitter ufficiale e prestandosi a uno scambio di battute connoi di FOX.

Dopo l’enorme successo nei panni di Antonella Lamas Bernardi ne “Il Mondo diPatty”, Brenda ha completamente stravolto la sua immagine di ragazza dellaporta accanto interpretando Joanna “Nieves” Carbajal in Cumbia Ninja.

Per questo ruolo, Brenda ha dovutoimparare il cinese mandarino e alcune mosse di Shaolin, ma questo non è nullain confronto al fatto che la Asnicar hadovuto rasarsi i capelli da un lato per permettere al suo personaggio disopravvivere alla dura legge della strada.

Oltre a essere uno dei momenti piùtoccanti della premiere di Cumbia Ninja, la scena ci ha anche permesso diinteragire in diretta con Brenda, chiedendole se la scena del taglio di capelliera un tributo al celebre breakdown del 2007 della cantante Britney Spears,durante il quale si rasò completamente; Brendanon ci ha fatto aspettare, e ci ha risposto dichiarando il suo amore perBritney e per FOX.


Advertisement

Sarà con noi anche durante lapuntata di martedì? Per scoprirlo l’appuntamentoè con la seconda puntata di Cumbia Ninja domani sera alle 22.45 sui social networke su FOX!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...